X


Ballando con le stelle: Tove Villfor si fa male dopo l’esibizione con Alvise

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Tove Villfor male braccio

Ballando con le stelle: Tove Villfor si fa male al braccio alla fine dell’esibizione con Alvise Rigo

Sembrava essere andato tutto bene stasera a Ballando con le stelle per Tove Villfor e Alvise Rigo invece, collegandosi con la sala delle stelle più tardi, dopo la loro esibizione, Milly Carlucci è rimasta sorpresa vedendo la ballerina tenersi la borsa del ghiaccio sul braccio sinistro. “Hai preso una gomitata?” le ha quindi chiesto. E la risposta di Tove Villfor è stata:

Ho preso una piccola botta quando ero per terra. E’ una cosa che può succedere…

Tove Villfor si fa male alla fine dell’esibizione con Alvise Rigo a Ballando con le stelle: “Scivolata male”

“Gli hai dato una botta con una presa?” ha chiesto Milly Carlucci ad Alvise Rigo, collegato con Tove Villfor dalla sala delle stelle. Alvise ha quindi spiegato:

E’ successo sul finale: non è scivolata bene. Anche nelle prove è andata così: io avevo i jeans e lei le calze a rete, non ha fatto abbastanza metri e ci siamo trovati un po’ corti diciamo…

“Poi io non peso mica poco” ha sottolineato Alvise Rigo, la cui esibizione con Tove Villfor stasera a Ballando con le stelle non è stata molto gradita da Carolyn Smith.

Ballando, Tove Villfor si è fatta male al braccio. Milly Carlucci ad Alvise Rigo: “Le sei piombato addosso”

“Quindi le sei piombato addosso” ha detto infine Milly Carlucci ad Alvise Rigo a Ballando, chiudendo il collegamento con la sala delle stelle dove Tove Villfor ha continuato a stringere la borsa del ghiaccio sul braccio.