X


Bianca Guaccero sostituita da Alessia Marcuzzi? Silenzio rotto su Detto Fatto

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto

Detto Fatto, Alessia Marcuzzi al posto di Bianca Guaccero? La conduttrice rompe il silenzio

È il settimanale Nuovo a lanciare l’ultima indiscrezione su Detto Fatto secondo la quale Bianca Guaccero l’anno prossimo sarebbe sostituita da Alessia Marcuzzi. Nel dettaglio si legge che l’ex conduttrice Mediaset potrebbe approdare sulla Rai proprio nella seconda rete di stato con un programma pomeridiano firmato da Michele Guardì che andrebbe a sostituire Detto Fatto. Dunque Bianca Guaccero sarà sostituita da Alessia Marcuzzi? A far chiarezza è intervenuta la stessa conduttrice di Detto Fatto sui social che ha smentito categoricamente l’indiscrezione:

“Mancava la Marcuzzi!!! Venghino signori venghino!!!”

E poi ancora Bianca Guaccero, sempre con delle Instagram storie, ha aggiunto: “Una settimana fa era Michele Guardì, un giorno fa era Caterina Balivo…”

Bianca Guaccero ironizza sulla sostituzione di Alessia Marcuzzi a Detto Fatto: “Mettetevi d’accordo sul nome”

In questi giorni sono stati molti i siti e i giornali che hanno lanciato varie indiscrezioni sulla cancellazione di Detto Fatto nella prossima stagione televisiva e sulla sostituzione di Bianca Guaccero, si è vociferato prima dell’arrivo di Caterina Balivo e poi di Alessia Marcuzzi. Tutte queste indiscrezioni Bianca Guaccero, sempre attraverso i social, le ha smentite con una battuta:

“Almeno mettetevi d’accordo su un nome solo! Sarebbe più credibile! P. S. tutto vi devo dire!”

Insomma si vedrà più avanti se Detto Fatto, come recita la sua sigla, rimarrà al suo posto o verrà sostituito.

Bianca Guaccero ringrazia per gli ottimi ascolti di Detto Fatto: “Siamo super felici!”

Rai2 è una rete che nelle ultime stagioni televisive ha registrato flop su flop con trasmissioni di prima serata postate nel pomeriggio o cancellate immediatamente a causa dei bassissimi ascolti. Detto Fatto, invece, nonostante i continui e ripetuti cambiamenti d’orario, anche la puntata di oggi 3 novembre infatti è iniziata alle 16.00 anziché alle 15.15, continua ad ottenere dei buoni ascolti. La puntata del 1 novembre, in cui c’è stata l’irruzione di Cristiano Malgioglio, ha superato il 5% di share e per questo Bianca Guaccero, sempre sui social, ha ringraziato: “Grazie a tutti per gli ascolti di ieri, siamo super felici!”