X


Carlo Verdone vita privata: età, ex moglie, figli, cognato Christian De Sica

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Verdone Domenica In

Carlo Verdone, chi è, età, peso, altezza, Christian De Sica

Il grandissimo Carlo Verdone è uno degli artisti più importanti del panorama dello spettacolo italiano. Questa sera il famoso attore sarà ospite nel programma di Amadeus Soliti Ignoti e si presenterà nuovamente davanti al pubblico Rai. Carlo Gregorio Verdone è nato a Roma il 17 novembre 1950 è oltre ad essere attore è un apprezzato sceneggiatore e regista italiano. Verdone è molto conosciuto per i suoi ruoli in tante commedie e film di successo italiani, che ha anche scritto e diretto e sono successivamente entrati nella leggenda e nel quotidiano degli appassionati. Carlo Verdone è alto 1,74 m e pesa circa 76 kg. Figlio di Mario Verdone, un famoso critico cinematografico e accademico italiano, l’attore ha studiato al Liceo classico italiano proprio di Roma, avendo come compagno di banco un personaggio destinato a scrivere pagine importanti del cinema e della comicità italiana, il grande attore Christian De Sica.

Carlo Verdone, moglie, figli, cognato Christian De Sica

Come già accennato, Christian De Sica è stato compagno di banco di Carlo Verdone oltre a condividere il set con lui nel premiato film Borotalco. I due sono cognati nella vita, visto che De Sica ha sposato Silvia Verdone, sorella di Carlo. L’attore romano è invece stato sposato per 16 anni con Gianna Scarpelli dal 1980 al 1996; successivamente i due si sono separati, ma non hanno mai legalmente divorziato. La coppia formata da Carlo Verdone e Gianna Scarpelli ha avuto anche due figliGiulia e Paolo. Oggi Carlo Verdone è single e ha più volte confessato di non voler intraprendere una nuova storia.

Carlo Verdone, Soliti Ignoti, Amadeus, Vita da Carlo

Carlo Verdone, che nelle scorse ore a Domenica In ha fatto una confessione sorprendente sull’abuso di farmaci, questa sera sarà ospite di Amadeus a Soliti Ignoti. Per l’attore sarà anche l’occasione di presentare la serie Vita da Carlo, uscita proprio in questi giorni su Amazon Prime Video.