X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini si sfoga: “Condanniamolo con fermezza”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, duro sfogo a Da noi a ruota libera: “È violenza condanniamolo con fermezza”

Il primo ospite della puntata di oggi, domenica 28 novembre, di Da noi a ruota libera è stato Massimo Ghini, che sarà al cinema con la commedia Una famiglia mostruosa e di cui ha fornito anticipazioni e spoiler nel programma. L’attore, tuttavia, ha esordito la sua intervista mostrandosi molto preoccupato per la situazione pandemica, dovendosi recare a Londa per Laurea della figlia e temendo di restare bloccato nel Regno Unito se le cose dovessero peggiorare. Tutto ciò ha poi spostato l’attenzione sulle frequenti manifestazioni dei No-Vax e sugli scontri e violenze di cui sono stati artefici e per questo Francesca Fialdini ne ha approfittato per lanciare un duro monito senza nascondere tutta la sua indignazione:

“Condanniamolo apertamente quello che è successo.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sbotta: “Non si mettono le mani addosso”

Massimo Ghini ha condannato le frange più violente dei No-Vax che hanno assaltato una sede sindacale ed aggredito giornalisti e giornaliste. E Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera si è unita alla sua condanna allargando il cerchio a qualsiasi tipo di violenza o molestia:

“Non si mettono le mani addosso alle persone, soprattutto se sono donne, mentre stanno facendo il loro lavoro, quella è una violenza vera e propria è una molestia punto e basta.”

Il riferimento è al caso di Selvaggia Lucarelli, recentemente aggredita mentre intervistava dei No-Vax in una manifestazione ed al più recente che vede coinvolta la giornalista Greta Beccaglia molestata in diretta mentre in collegamento chiedeva dei pareri post partita a dei tifosi.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini pronta a condurre lo Zecchino d’Oro con Paolo Conticini

Insomma, Francesca Fialdini oggi a Da noi a ruota libera si è sfogata duramente condannando dei recenti fatti accaduti a delle giornaliste. Ospite della puntata è stato anche Paolo Conticini con cui presto condurrà lo Zecchino D’Oro.