X


Drag Race Italia, chiusa la pagina instagram: Tommaso Zorzi reagisce male

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi drag race

Tommaso Zorzi sbotta dopo la chiusura della pagina instagram di Drag Race Italia: “Andate a quel paese”

A mezzanotte in punto è stata caricata su Discovery Plus la prima puntata di Drag Race Italia, e il successo è stato immediato. Molti hanno dichiarato sui social di aver fatto l’abbonamento al servizio on demand di Discovery solo per seguire questo show. Purtroppo però in queste ultime ore è successo un evento assai spiacevole che ha fatto arrabbiare molto il giurato di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi. Di cosa si tratta? E’ stata segnalata in massa la fanpage instagram di Drag Race Italia, che è stata chiusa. Tommaso Zorzi, appena l’ha saputo, ha fatto una storia sul social fotografico mandando letteralmente a quel paese tutte quelle persone che hanno fatto un gesto simile: “Sì, hanno segnalato il profilo di Drag Race e lo hanno chiuso…Andate a quel paese…”

Drag Race Italia e la chiusura della fanpage instagram, Tommaso Zorzi polemico: “Benvenuti in Italia”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo post pubblicato nelle sue storie su instagram dopo la chiusura improvvisa della fanpage instagram di Drag Race Italia, ha poi chiosato polemicamente: “Benvenuti in Italia…” Ovviamente Tommaso Zorzi, il quale ha sorpreso i fan, non è stato certo l’unico ad arrabbiarsi molto per la chiusura della pagina instagram di Drag Race Italia. Difatti anche gli altri giurati hanno perso la pazienza, asserendo di credere sia veramente una vergogna. Instagram riabiliterà la pagina al più presto?

Tommaso Zorzi fa un annuncio importante: “L’After the race ci sarà”

Tommaso Zorzi ha poi colto l’occasione per fare un importante annuncio su instagram legato sempre a Drag Race Italia. Difatti il giurato dello show ha rivelato che stanotte verrà caricata la prima puntata del talk di approfondimento di Drag Race Italia in cui si farà il punto della situazione:

“L’After the race ci sarà…Sarà disponibile stanotte da mezzanotte su Discovery Plus…”

Tommaso Zorzi è poi tornato a parlare della prima puntata di Drag Race Italia caricata stanotte sul servizio on demand di Discovery, asserendo di non avere la minima intenzione di fare spoiler: “Non ho intenzione dispoilerare niente, anche perchè è giusto che ognuno se la veda con i propri tempi…”