X


Tommaso Zorzi sconvolge i fan: “Drag Race? Sarà qualcosa di incredibile”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi Drag Race

Tommaso Zorzi anticipa: “Drag Race? Ho visto il primo episodio e sarà incredibile”

Finalmente i fan potranno rivedere all’opera Tommaso Zorzi. Il grande vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si appresta ad apparire nuovamente al grande pubblico, questa volta in un progetto totalmente nuovo e dal sapore moderno come Drag Race. Da questa sera il tanto atteso programma, diviso in sei puntate, approderà in streaming su Discovery+ e al timone troveremo oltre a Tommaso Zorzi anche Chiara Francini e Priscilla. Intervenuto su Instagram l’influencer e conduttore trionfatore dell’ultimo GF Vip ha annunciato il suo entusiasmo ai fan riguardo alla sua ultima fatica:

Oggi a mezzanotte sarà disponibile su Discovery+ Drag Race con la prima puntata. Io ho già visto la prima puntata ed è qualcosa di incredibile. E’ veramente un bel prodotto. Sono molto soddisfatto e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate voi

ha dichiarato Tommaso Zorzi sui social.

Tommaso Zorzi riabbraccia Stefania Olando: scintille in tv

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi è tornato a popolare il salotto del Maurizio Costanzo Show, dove ha riabbracciato anche la sua amica Stefania Orlando. Insieme i due componenti del duo Zorzando si sono esibiti da Maurizio Costanzo prima ricordando Raffaella Carrà e poi riproponendo Acqua e Sale, emulando Adriano Celentano e Mina. Tommaso Zorzi non ha perso occasione inoltre per schierarsi ancora una volta al fianco delle diversità, ponendosi accanto a Stefano Ferri e Drusilla Foer, invitati nello show di Canale Cinque. Inutile sottolineare il grande seguito che Tommaso Zorzi ha avuto nel programma di Canale Cinque.

Tommaso Zorzi conferma la rottura del rapporto con Francesco Oppini: “Non c’è più”

Tommaso Zorzi, intervistato a Verissimo nei giorni scorsi, ha preso la parola su Francesco Oppini, rivelando ciò che i fan della coppia non avrebbe mai voluto sentire: “Non abbiamo più rapporto”.