X


Tommaso Zorzi ha avuto un’intossicazione alimentare: cos’è successo e come sta

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sta male dopo un’intossicazione alimentare: “Voglio morire”

Il pranzo di oggi non è andato come avrebbe sperato Tommaso Zorzi, il quale ha avuto un’intossicazione alimentare. Cos’è successo? In pratica il giurato di Drag Race Italia ha trovato dei funghi nel frigorifero e ha deciso di cucinarli. Peccato che il popolare influencer non abbia messo in preventivo che erano andati a male. E subito dopo che lui e il fidanzato Tommaso Stanzani hanno finito di pranzare sono iniziati i forti dolori di stomaco. Tommaso Zorzi su instagram ha fatto subito presente ai follower di star patendo le pene dell’inferno: “Voglio morire…”

Tommaso Zorzi e l’intossicazione alimentare: “Sono a letto ribaltato con atroci dolori allo stomaco”

Successivamente Tommaso Zorzi ha pubblicato un’altra storia su instagram in cui ha dato maggiori dettagli sulla sua intossicazione alimentare, asserendo di essere al momento sul letto disteso in preda ai crampi dal dolore allo stomaco:

“Sono a letto ribaltato qui con il mio fidanzato Tommaso con atroci dolori allo stomaco…”

Ovviamente i fan si sono immediatamente precipitati su instagram per fare i più sinceri auguri di pronta guarigione a Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi, il quale si è arrabbiato molto quando ha saputo della provvisoria chiusura della pagina instagram di Drag Race Italia a seguito delle tante segnalazioni arrivate dagli omofobi.

Tommaso Zorzi ironizza sulla sua intossicazione alimentare: “Non volevo sfidare il mio intestino”

Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un’altra storia su instagram ironizzando su questo suo malore improvviso dopo aver mangiato a pranzo dei funghi andati a male. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi ha dichiarato che quando giorni fa ha detto che sarebbe tornato come e più di prima sui social non intendeva sfidare il suo intestino:

“Quando ho scritto che sarei tornato più forte di prima non intendevo sfidare il mio intestino…”

Comunque sia adesso Tommaso Zorzi sta molto meglio ed è tornato in piedi, come ha fatto capire poco fa in un’altra storia su instagram.