X


L’Eredità, professoressa Samira Lui: “Mia nonna non ha fatto in tempo a vedermi”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Samira Lui L'Eredità

L’Eredità, professoressa Samira Lui: “Mia nonna non ha fatto in tempo a vedermi in tv”, il triste ricordo

Da quest’anno è approdata negli studi de L’Eredità la nuova professoressa Samira Lui. La splendida ventitreenne si aggiunge a Ginevra Pisani, già nel cast del programma condotto da Flavio Insinna da tre anni. Nel corso di una intervista rilasciata al famoso settimanale TV Sorrisi e canzoni Samira Lui si è raccontata a tutto tondo, esternando le proprie sensazioni dopo la grande occasione di approdare a L’Eredità. Una emozione fortissima, che però la nuova professoressa Samira Lui non potrà condividere con l’amata nonna, scomparsa lo scorso inverno:

Purtroppo mia nonna Rina non ha fatto in tempo a vedermi perché è scomparsa a gennaio, ma so che da lassù penserebbe dove sono arrivata. Lei ha sempre assecondato i miei desideri, mia madre è contenta ma mi ha detto di non montarmi la testa

Samira Lui non lo nasconde: “Flavio Insinna? E’ un maestro”

Nella nuova avventura su Rai a L’Eredità, la professoressa Samira Lui ha trovato una presenza televisiva molto importante come quella del bravissimo Flavio Insinna. Il noto conduttore di Rai1, che presto tornerà in Don Matteo nei panni del capitano Anceschi, è stato così elogiato da Samira Lui nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni: “E’ un maestro. A L’Eredità ho trovato una grande famiglia che è ospitale e protettiva. Punto sulla capacità di arrivare alle persone e farmi apprezzare per quello che ho dentro” – ha spiegato la professoressa de L’Eredità – .

L’Eredità, Samira Lui ammette: “Rapporto con Ginevra Pisani? Siamo diventate sorelle”

Samira Lui (disponibile la scheda personale della nuova prof. de L’Eredità), intervistata da TV Sorrisi e canzoni ha parlato del rapporto con la collega Ginevra Pisani: “Siamo diventate sorelle, non era scontato e mi ritengo molto fortunata”.