X


Gigi D’Alessio si difende dalle accuse: “Ho vissuto dieci anni di ombre”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Musica
foto di Gigi D'Alessio triste

Gigi D’Alessio replica alle accuse: “Giustizia fatta, vissuti dieci anni di ombre”

Da qualche giorno Gigi D’Alessio è tornato sul piccolo schermo con The Voice Senior, programma musicale di Rai Uno condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Nelle ultime ore il cantante partenopeo si è raccontato tra le pagine di Visto, svelando anche alcuni momenti importanti che gli hanno permesso di avvicinarsi a The Voice Senior con uno stato d’animo decisamente positivo e soprattutto diverso rispetto alle sensazioni vissute in passato, specialmente negli ultimi dieci anni. Di recente infatti Gigi D’Alessio è stato è stato assolto dall’accusa di evasione fiscale e tra le pagine di Visto ha così manifestato il proprio sollievo:

Finalmente la giustizia ha fatto il proprio corso. Per me è stato un giorno felice perché la verità è venuta a galla dopo oltre dieci anni di ombre pesanti per me e per i miei collaboratori in cui ci siamo dovuti difendere da accuse infondate

The Voice Senior, Gigi D’Alessio anticipa: “Ci sarà da divertirsi”

Anche in questa edizione Gigi D’Alessio siede sulla importante poltrona della giuria di The Voice Senior. Il famoso cantante, nel corso di una intervista rilasciata a Visto, ha preso la parola sull’avventura nel programma di Antonella Clerici, svelando come il divertimento non mancherà neanche in questa stagione: “E’ stata una grande soddisfazione per me essere riconfermato nella giuria di The Voice Senior. Credo che ci sarà da divertirsi anche questa volta” – ha ammesso Gigi D’Alessio citando anche l’ingresso nella squadra da parte di Orietta Berti – .

Gigi D’Alessio su The Voice Senior: “Esperienza molto bella umanamente”

Gigi D’Alessio, che è tornato a parlare del successo della scorsa edizione di The Voice Senior, ha rivelato come quella nel format di Antonella Clerici sia un’avventura assolutamente importante: “E’ un’esperienza molto bella umanamente” – le parole del famoso cantante partenopeo – .