X


Giornalista molestata: “Assurdo e bruttissimo!”, lo sfogo a La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Greta Beccaglia e Alberto Matano a La vita in diretta

Greta Beccaglia, giornalista molestata in tv: il suo sfogo oggi a La vita in diretta

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite la giornalista Greta Beccaglia, vittima nei giorni scorsi di molestie in dirette mentre lavorava ed il cui video è diventato virale aprendo un ampio dibattito sul tema delle molestie. Nel programma di Alberto Matano, Greta Beccaglia si è sfogata duramente raccontando quello che le è successo. La giornalista ha rivelato:

“Un altro tifoso è venuto di fianco a me, non si vede nel video ma si vede il mio volto, e mi ha sfiorato le parti intime tutto questo è stato assurdo e bruttissimo.”

Dichiarazioni che hanno scioccato tutti, anche il conduttore e gli ospiti in studio.

La vita in diretta, Greta Beccaglia si sfoga dopo la molestie: “Spero che si cambi modo di pensare”

Greta Beccaglia nel suo lungo sfogo a La vita in diretta ha rivelato di aver denunciato non solo l’uomo che le ha dato una pacca sul sedere in diretta televisiva ma anche gli altri tifosi, autori di insulti sessisti indicibili, oltre al tifoso autore di un’altra molestia che nel video non si è visto. La giornalista molestata ha concluso con un messaggio di speranza per il futuro:

“Spero che quello che è successo a me sia qualcosa che possa portare a cambiare questo Paese e questo modo di pensare.”

Greta Beccaglia giornalista molestata, Alberto Matano a La vita in diretta: “Ti mandiamo un grande abbraccio”

Alberto Matano ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza a Greta Beccaglia, la giornalista molestata in diretta nei giorni scorsi, concludendo così la puntata di oggi de La vita in diretta: “È stata un escalation di violenze e offese e nessuno ha preso l’altro dicendo ‘cosa stai facendo?’ Erano tutti allineati. Ti mandiamo un grande abbraccio siamo al tuo fianco.” Questa settimana, tra l’altro, La vita in diretta andrà in onda fino a giovedì.