X


Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo ammette: “Sono simile al mio personaggio”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo 13 ottobre

Anticipazioni Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo (Pietro) ammette: “Sono simile al mio personaggio”

Su Rai1 questa sera a partire dalle 21.25 andrà in onda l‘ultima puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2 che tornerà con altre nuove puntate nel 2022. Ad impersonare la protagonista c’è la bravissima Vanessa Scalera mentre nei panni del marito Pietro De Ruggeri c’è Massimiliano Gallo che intervista concessa a TvMia sul suo personaggio ha ammesso di assomigliargli:

“È una fiction moderna, io nella storia faccio il ‘mammo’ e mi occupo di nostra figlia e della nostra casa. Mi diverto ad interpretare questo personaggio anche perché nella vita anche io sono un po’ così.”

Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo anticipa: “Sto girando una nuova fiction per Rai1”

Massimiliano Gallo dopo tanta gavetta soprattutto a teatro in quest’ultimi anni sta riscuotendo il meritato successo. L’attore partenopeo è ormai un volto familiare nelle fiction di Rai1, non solo infatti è Pietro De Ruggeri in Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2 ma è anche il commissario Luigi Palma nella fiction con protagonista Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone e non è finita qui perché prossimamente avrà finalmente il ruolo da protagonista in una nuova serie. Infatti, durante l’intervista al settimanale suddetto Massimiliano Gallo ha anticipato:

“Proprio in questi giorni sto girando tra Napoli e Salerno una nuova fiction che il pubblico vedrà sempre su Rai1 nella prossima primavera, Vincenzo Malinconico, Avvocato, con Lina Sastri e Michele Placido.”

Anticipazioni Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2, Massimiliano Gallo: “Adoro stare ai fornelli”

In attesa di vedere cosa succederà nell’ultima puntata di Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo ha concluso l’intervista rivelando di avere altro aspetto in comune con il suo personaggio, la passione per la cucina. “Quando si tratta di cucinare da buon napoletano a casa ci penso sempre io. Adoro stare ai fornelli” ha ammesso l’attore di Pietro De Ruggeri in Imma Tataranni.