X


Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo rivela: “Ecco quando torna in onda”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo a Tv Talk

Anticipazioni Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2, Massimiliano Gallo svela: “Nuove puntate in onda gennaio”

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2 è stata la fiction dei record con una media di ascolti del 24,3% di share e più di 5 milioni di telespettatori ed il merito è soprattutto dell’ottimo cast che vede nei panni della protagonista Vanessa Scalera. La seconda stagione è stata divisa in due parti e se quattro puntate sono andate in onda in queste settimane, l’ultima martedì scorso; le prossime verranno trasmesse più avanti. Ad anticipare con chiarezza quando Imma Tataranni 2 tornerà in onda con le nuove puntate è stato Massimiliano Gallo a Tv Talk. Durante l’intervista, infatti, l’attore che interpreta il marito della P.M, Pietro De Ruggeri, ha anticipato:

“Ci sono altre 4 puntate che andranno in onda subito dopo gennaio ma è la Rai che deciderà.”

Imma Tataranni, Massimiliano Gallo sul suo personaggio: “Pregiudizi sul rapporto tra Pietro e Imma”

La trama di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2 ruota attorno alla figura della protagonista, che ha il volto di Vanessa Scalera, divisa tra il lavoro, a cui si dedica anima e corpo, l’attrazione per il suo sottoposto Ippazio Calogiuri, che invece è interpretato da Alessio Lapice, ed il marito Pietro De Ruggeri. Quest’ultimo, tra l’altro, è una figura molto atipica in quanto è un uomo che sta a casa e si occupa della famiglia e della figlia Valentina mentre la moglie lavora. E proprio su questo aspetto Massimiliano Gallo ha ammesso a Tv Talk:

“È curioso che molte donne che mi fermano mi dicono ma Pietro fa tutto lui a casa la moglie non c’è mai, al contrario di un PM maschio di grande successo non si direbbe mai quindi è curioso che nel 2021 si fa questo ragionamento.”

Imma Tataranni, l’attore di Pietro (Massimiliano Gallo) svela: “Qualità alta”

Massimiliano Gallo a Tv Talk ha rivelato di somigliare molto al suo Pietro, anche lui infatti è abituato a cucinare ed accudirsi da solo per via delle sue lunghe tournee teatrali e sulla fiction Imma Tataranni 2 ha rivelato: “Equilibrio tra crime e dinamiche familiari raccontate in modo molto spontaneo con degli attori straordinari. La qualità è molto alta.” Ed in attesa delle nuove puntate di Imma Tataranni qui il riassunto dell’ultima.