X


La vita in diretta, problema in studio: è successo con Nunzia De Girolamo

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo a La vita in diretta

La vita in diretta, imprevisto in studio per Nunzia De Girolamo: ecco cosa è successo

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite nell’ultimo segmento del programma Nunzia De Girolamo. L’ex parlamentare ed avvocato nel talk di Alberto Matano ha commentato i fatti di cronaca e attualità ma all’inizio ha avuto un problema in studio, c’è stato un imprevisto con il microfono. Nel dettaglio, Nunzia De Girolamo ha iniziato a parlare ma il suo microfono non funzionava e dunque non si è sentito il suo intervento. In seguito poi le è stato consegnato un microfono gelato e Nunzia De Girolamo ha così potuto continuare la sua intervista.

Nunzia De Girolamo a La vita in diretta confessa: “Io sono stata vittima di molestie”

A La vita in diretta oggi è intervenuta anche Greta Beccaglia, giornalista molestata in diretta nei giorni scorsi, che nel programma di Alberto Matano si è duramente sfogata raccontando cosa le è successo. E parlando di questo fatto di cronaca Nunzia De Girolamo ha rivelato che anche lei è stata vittima di molestie:

“Posso dire che a me è capitato… è capitato ed è la cosa più brutta che ti possa succedere quando un uomo in un ambiente di lavoro o altro si sente in diritto di saltarti addosso.”

Giornalista molestata a La vita in diretta, Nunzia De Girolamo ammette: “Capisco quello che dice”

Di recente Nunzia De Girolamo si è espressa sulla lite Morgan-Lucarelli avvenuta a Ballando con le stelle nelle scorse settimane, oggi invece a La vita in diretta dopo aver confessato di essere stata vittima di molestie ed ascoltato il lungo sfogo di Greta Beccaglia, giornalista molestata che ha denunciato il tifoso che le ha messo le mani addosso, ha ammesso: “Da donna percepisco quelle che dice perché in alcuni contesti i maschi tendono a minimizzare questa storia.”