X


Le Iene 23 novembre: conduzione di Lodovica Comello, scherzo a Sonia Bruganelli

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lodovica Comello Le Iene

Le Iene, anticipazioni puntata 23 novembre: Lodovica Comello affianca Nicola Savino

Come anticipa il sito 361magazine domani a Le Iene il conduttore Nicola Savino sarà affiancato da Lodovica Comello. La conduttrice di Italia’s Got Talent amata da grandi e piccini è pronta a sbarcare su Italia1 nei panni di co-conduttrice de Le Iene e l’emozione è ovviamente fortissima, come lei stessa ha dichiarato: “Bellissima e nuova responsabilità indossare quel celebre abito bianco/nero. Sarò pronta a tutto, ma soprattutto a divertirmi”.

Lodovica Comello, chi è la co-conduttrice de Le Iene: vita privata, Italia’s Got Talent, marito e figlio

Ma chi è Lodovica Comello, che domani sera co-condurrà Le Iene Show insieme a Nicola Savino? E’ nata il 13 aprile del 1990 a San Daniele del Friuli (Udine). Fin da piccola ha la passione per il mondo dello spettacolo: danza, chitarra e canto. Viene scelta per il coro e il corpo di ballo nei musical legati alla serie Il mondo di Patty, ma è la sua partecipazione in Violetta a cambiarle la vita. Conduce Italia’s Got Talent, ha anche partecipato a Sanremo, e domani sera co-condurrà Le Iene (nella scorsa puntata Ornella Vanoni era assente). Nel 2015 si è sposata con Tomas Goldschidt dal quale ha avuto un figlio di nome Teo.

Sonia Bruganelli vittima dello scherzo de Le Iene: anticipazioni del 23 novembre

Ma cosa succederà nella puntata de Le Iene in onda domani 23 novembre? Sempre secondo le anticipazioni fornite da 361magazine domani sera ci sarà lo scherzo a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché opinionista del Grande Fratello Vip. Suo figlio Davide le farà credere di aver promesso ad alcune ragazze l’ingresso nel quiz-varietà Avanti un altro di cui Sonia gestire i casting.