X


Loretta Goggi confessa a La vita in diretta: “Ho faticato a riprendermi”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi triste

La vita in diretta, Loretta Goggi fa una triste confessione: “Ho faticato a riprendermi”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 3 novembre, è stata ospite a fine puntata Loretta Goggi per lanciare dei messaggi a sostegno dell’AIRC. E Alberto Matano nell’accoglierla non ha nascosto tutta la sua emozione tanto che le si è avvicinato con un mazzo di fiori dicendo: “Quando arrivano degli ospiti importanti il padrone di casa va ad accoglierli e un grande regalo, sono molto emozionato.” Loretta Goggi, invece, alla domanda su che momento sia questa che sta vivendo per lei ha confessato:

“È un momento di terza rinascita, nel senso che da quando ho perduto mio marito ho faticato molto a riprendermi.”

Il marito, il coreografo Gianni Brezza è scomparso a Roma nel 2011 a seguito delle complicanze di un tumore.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi rivela su Cristiano Malgioglio: “Soffro nel vedere come tratta i concorrenti”

Dopo il periodo buio per la morte del marito Gianni Brezza, Loretta Goggi ha trovato conforto nella famiglia, soprattutto nella sorella Daniela ed in seguito Carlo Conti l’ha fortemente voluta con se nella giuria di Tale e Quale Show. Giuria nella quale quest’anno ha fatto il suo ingresso Cristiano Malgioglio con i suoi giudizi severi e cattivi. E Loretta Goggi sul cantante a La vita in diretta da Alberto Matano ha ammesso:

“È una persona molto divertente ci voleva un po’ di sale ma soffro un po’ nel vedere come tratta i concorrenti lui dice per il loro bene ma non ho capito quale bene.”

Loretta Goggi rivela da Alberto Matano: “Oltre a Tale e Quale Show mi avvicino alla recitazione”

Loretta Goggi nella scorsa puntata di Tale e Quale Show è rimasta impressionata da Ciro Priello. Invece, oggi a La vita in diretta ha rivelato quali sono i suoi progetti oltre lo show di Carlo Conti: “Adesso mi sto avvicinando alla recitazione e adesso con l’età mi chiedono di fare ruoli di grande temperamento e questo mi da soddisfazioni.”