X


Mara Venier in lacrime a La vita in diretta: “Con Galeazzi anni meravigliosi”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 12 novembre

Mara Venier telefona a La vita in diretta: “Anni meravigliosi quelli in cui ho lavorato con Giampiero Galeazzi”

Ha telefonato nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 12 novembre 2021, Mara Venier, in uno spazio che il padrone di casa Alberto Matano ha dedicato a Giampiero Galeazzi, morto alcune ore fa. Al telefono a La vita in diretta Mara Venier, grande amica di Giampiero Galeazzi, non è riuscita a trattenere le lacrime e, scoppiando a piangere, ha asserito: “Faccio fatica a parlare, specie dopo aver visto queste immagini”, riferendosi ad alcuni spezzoni tratti dalle edizioni di Domenica In nelle quali ha avuto nel cast Giampiero Galeazzi.

Se ne è andato un pezzo della mia vita. Con lui ho trascorso anni meravigliosi

ha dichiarato commossa.

La vita in diretta, Mara Venier provata per il ricordo di Giampiero Galeazzi: “Ci univa un bene profondo”

“Tra noi c’era una grandissima amicizia e ci legava un bene profondo” ha affermato una commossa Mara Venier al telefono a La vita in diretta, spiegando di aver sempre avuto con Giampiero Galeazzi un rapporto quasi d’amore. “Era come se fosse un ex compagno o un ex marito rimasto nella mia vita” ha affermato.

Sapevo che stava male ma non immaginavo che le cose potessero precipitare in questo modo

ha ammesso inoltre.

Giampiero Galeazzi e il ricordo di Mara Venier a La vita in diretta: “L’ho sentito fino a poco tempo fa”

“L’ho visto l’ultima volta a Domenica In, poi durante la pandemia abbiamo continuato a sentirci tramite messaggi” ha rivelato Mara Venier su Giampiero Galeazzi nella telefonata fatta a La vita in diretta, sottolineando poi di averlo sentito fino a pochissimo tempo fa. “Prima non riuscivi neanche a parlare… ora hai recuperato un po’ di forze e ti ringrazio moltissimo” ha detto in conclusione Alberto Matano a Mara Venier.