X


Maurizio Costanzo svela: “Maria De Filippi? Di un suo programma non mi piace…”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi maurizio costanzo

Maurizio Costanzo svela: “Uomini e Donne mi diverte, ma non mi piacciono alcuni eccessi”

Tra le coppie più bella della televisione c’è sicuramente quella composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Quest’ultimo ama molto i programmi della sua consorte, ma su uno in particolare ha voluto fare un appunto durante un’interessante intervista al settimanale DiPiù:

“Uomini e Donne mi diverte perché è teatro improvvisato, ma non mi piacciono certi eccessi di alcune delle dame del parterre”.

Uomini e Donne, nonostante non sia tra i programmi preferiti di Maurizio Costanzo, resta un grande successo firmato da Maria De Filippi.

Maria De Filippi: “Le ho insegnato a non aver paura della telecamera” svela Maurizio Costanzo

“Le ho solo insegnato a non aver paura della telecamera” ha svelato Maurizio Costanzo a proposito di Maria De Filippi, “perché il resto lo ha imparato da sola con la sua intelligenza”. Basti pensare che solo con i suoi programmi riesce a vincere in diverse fasce orarie da moltissimi anni: Tu sì que vales è leader del sabato sera, così come C’è posta per te e Amici, per non parlare di Uomini e Donne.

Maurizio Costanzo sul matrimonio con Maria De Filippi: “Sposarla è stata la decisione più felice della mia vita”

Maurizio Costanzo (che di recente ha fatto una confessione choc) ha solo parole dolci e romantiche per la sua consorte Maria De Filippi: “Sposarla è stata la decisione più felice della mia vita”. Il celebre conduttore del Maurizio Costanzo Show e de L’intervista ha continuato dicendo che non riesce a spiegare l’amore che prova per lei e che, anzi, tutte le sue storie d’amore precedenti sono finite perché era destino che la incontrasse e la sposasse. Ovviamente, come ha ripetuto in diverse occasioni, quando verrà il momento di passare a miglior vita vorrà avere la mano di Maria De Filippi stretta nella sua.