X


New Amsterdam 4, anticipazioni nuovi episodi: una coppia si lascerà per sempre?

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam

Anticipazioni New Amsterdam 4: una coppia si lascerà per sempre? Parla lo sceneggiatore

Il finale autunnale di New Amsterdam 4, in onda lo scorso 23 novembre in America, ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta per la dolcissima relazione che lega Leyla e Lauren. Come ormai risaputo, infatti, la dottoressa Shinwari ha scoperto, con grande stupore, che la sua compagna ha elargito una cospicua somma di denaro affinché l’ospedale raggiungesse i fondi necessari per creare un quinto posto di residenza. Una mossa, quest’ultima, interpreta da Leyla come un vero e proprio desiderio di controllo. Il decimo episodio di New Amsterdam 4 si è quindi concluso senza svelare cosa accadrà tra le due donne. A far parzialmente luce sul destino di Leyla e Lauren è quindi intervenuto David Schulner. Lo showrunner, intercettato, da TvLine ha quindi risposto ad una delle domande che più tormenta i fan del Medical Drama: una coppia si lascerà per sempre?

New Amsterdam 4, David Schulner sul futuro di Leyla e Lauren: “Ci saranno svolte inaspettate”

Rompendo gli indugi, David Schulner, che già negli scorsi giorni ha svelato se l’addio a Max e Helen sarà definitivo, ha precisato che i nuovi episodi di New Amsterdam 4, in onda in America a partire da martedì 4 gennaio, esploreranno, con dovizia di particolari, quanto accaduto tra Leyla e Lauren. Stando alle parole dello sceneggiatore, infatti, la crisi tra le due donne non si risolverà facilmente. La coppia, scendendo più nel dettaglio, affronterà una serie di alti e bassi che potrebbero addirittura portare ad una separazione definitiva. Queste, infatti, le parole che lo showrunner ha affidato ai microfoni di TvLine:

La loro situazione diventerà molto più complicata adesso che il segreto è stato svelato. Andando avanti, ci saranno alcune svolte piuttosto inaspettate che le avvicineranno e le allontaneranno allo stesso tempo. Sarà una corsa davvero incredibile.

Anticipazioni New Amsterdam 4, sceneggiatore su Lauren: “Le abbiamo dato la giusta punizione”

E se presto anche i telespettatori italiani potranno assistere alle nuove puntate, poiché New Amsterdam 4 sbarcherà presto su Canale5, David Schulner ha voluto spiegare perché gli sceneggiatori hanno deciso di portare in scena la dolorosa crisi tra Leyla e Lauren. Concludendo la sua intervista, lo showrunner ha infatti dichiarato quanto segue:

Abbiamo odiato farlo perché le amiamo insieme, ma Lauren doveva pagare le conseguenze per aver fatto qualcosa alle spalle di Leyla. Abbiamo dato alla Bloom la sua punizione, non ci è piaciuto farlo, ma era quello che meritava.