X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone non nasconde il suo dolore in diretta

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 2 febbraio commossa

Oggi è un altro giorno, inizio sottotono: Serena Bortone e i suoi ospiti dispiaciuti per la morte di Galeazzi

Non poteva non aprirsi con la notizia della morte di Giampiero Galeazzi la puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto questo pomeriggio, venerdì 12 novembre 2021, come sempre a partire dalle 14.00 sul primo canale della Rai. Prendendo la linea dall’edizione del TG1 delle 13.30, Serena Bortone è apparsa come sempre con una breve anteprima andata in onda con qualche minuto d’anticipo rispetto all’inizio vero e proprio del programma, anteprima durante la quale ha commentato, appunto, la notizia della scomparsa di Giampiero Galeazzi avvenuta qualche ora fa.

Serena Bortone colpita dalla morte di Giampiero Galeazzi, le sue parole a Oggi è un altro giorno: “Che dolore”

“Che dolore, oggi ci ha lasciati Giampiero Galeazzi sono state le prime parole pronunciate da Serena Bortone come suddetto nell’anteprima della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, che è stata di conseguenza meno allegra del solito. Dopo il commento sul collega scomparso alcune ore fa, Serena Bortone ha presentato gli ospiti di Oggi è un altro giorno dando poi la linea alla pubblicità.

Serena Bortone e i colleghi del mondo dello spettacolo dispiaciuti per la scomparsa di Giampiero Galeazzi

Non solo Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: da quando si è diffusa in rete la notizia della morte di Giampiero Galeazzi sono stati tanti i personaggi della tv, del giornalismo e dello sport a condividere messaggi di cordoglio.