X


Orietta Berti l’ha svelato a È sempre mezzogiorno! “Lo faccio prima di cantare…”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Musica
foto Clerici e Berti

È sempre mezzogiorno, Orietta Berti ospite di Antonella Clerici: “Ecco cosa faccio sempre prima di cantare”

E’ stata ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 25 novembre 2021, Orietta Berti, che domani sera debutterà come coach a The Voice Senior. E proprio in vista di questa esperienza, per lei nuova non avendo preso parte alla scorsa edizione dello show, la cantante ha fatto irruzione nell’appuntamento di oggi di È sempre mezzogiorno, dove la padrona di casa Antonella Clerici si è fatta svelare un segreto. “Prima di cantare mangio sempre del peperoncino” ha rivelato Orietta Berti a È sempre mezzogiorno, spiegando:

Mangio quello piccante perchè pulisce le corde vocali e secondo me la voce viene fuori meglio.

Orietta Berti pronta per la nuova esperienza a The Voice Senior: “Vorrei girarmi per tutti i concorrenti”

“Mi hanno detto che le voci dei concorrenti in gara sono bellissime, vorrei girarmi per tutti loro” ha poi ammesso Orietta Berti a È sempre mezzogiorno, dove Antonella Clerici ha invece svelato ai telespettatori che lo studio di The Voice Senior è proprio accanto a quello di È sempre mezzogiorno: entrambi i programmi vanno infatti in onda dalla sede Rai di via Mecenate a Milano.

Questo studio dal vivo è ancora più bello di come lo si vede in televisione

ha commentato inoltre Orietta Berti riferendosi allo studio di È sempre mezzogiorno, e Antonella Clerici le ha risposto: “Ero sicura che ti sarebbe piaciuto perchè sei emiliana, ti piace cucinare e ami mangiare, proprio come me”.

È sempre mezzogiorno, pioggia di complimenti per Orietta Berti. Antonella Clerici: “Vorrei essere come lei”

“Vorrei essere come Orietta Berti perchè è una donna che fa veramente di tutto! E’ simpatica, allegra, ha il senso della famiglia, è sempre in giro per il mondo e non è mai stanca” ha detto infine Antonella Clerici su Orietta Berti a È sempre mezzogiorno. “Non mi stanco perchè amo il mio lavoro” ha concluso la cantante, che in un’intervista appena uscita ha parlato proprio della sua esperienza a The Voice Senior.