X


Roberto Lipari al timone di Striscia La Notizia: “Temo la reazione di…”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberto Lipari Striscia La Notizia

Roberto Lipari alla conduzione di Striscia La Notizia: “Temo la reazione del Gabibbo”

Da questa sera (3 novembre) all’11 dicembre al timone di Striscia La Notizia ci sarà una coppia inedita: Sergio Friscia e Roberto Lipari. Quest’ultimo ha rilasciato una divertente intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha voluto scherzare sugli inviati:

“Temo la reazione del Gabibbo, l’ho visto un po’ turbato. E poi, scherzando, Valerio Staffelli mi ha picchiato e Brumotti mi ha rigato l’auto”.

Striscia La Notizia, Roberto Lipari: “La telefonata di Antonio Ricci? Un’emozione fortissima”

Coloro che si ritrovano a condurre per la prima volta Striscia La Notizia ricevono la chiamata da Antonio Ricci, che dà loro preziosi consigli su come condurre il tg satirico per eccellenza. E non è stato da meno Roberto Lipari, che condurrà da questa sera Striscia in coppia con Sergio Friscia (annunciata una sorpresa a Striscia). “La telefonata di Antonio Ricci? Provato un’emozione fortissima ed è stato molto paterno nei miei confronti”. Roberto Lipari ha chiesto consigli anche a Ficarra e Picone, ma alla fine vorrà mettere un po’ del suo nella conduzione, com’è giusto che sia.

Roberto Lipari fidanzato da nove anni: “Non rivelo il suo nome perché sono scaramantico”

Se da una parte Sergio Friscia è ancora scapolo, e vorrebbe una donna che sorridesse alla vita, dall’altra il suo collega Roberto Lipari è fidanzato da nove anni e le cose con lei vanno a gonfie vele. “Non rivelo il suo nome perché sono scaramantico” ha confessato a Nuovo Tv. A differenza di quanto si dica, lui non è geloso e neanche lei lo è. Un sogno nel cassetto? Sicuramente vincere il Premio Oscar con un suo film e replicare la scena di Roberto Benigni quando vinse la prestigiosa statuetta con La vita è bella.