X


Tu sì que vales, Maria De Filippi: “Inca**ato nero”, è successo con un ballerino

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi concorrente arrabbiato

Maria De Filippi spiazzata da un ballerino a Tu sì que vales: “E’ inca**ato nero”

Nuova puntata di Tu sì que vales (iniziata un po’ più tardi del previsto) dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Dopo alcune esibizioni muscolari che tanto piacciono a un certo tipo di pubblico, è arrivata la volta di un concorrente ballerino proprio per la Scuderia di Gerry Scotti. Peccato che questo concorrente sia apparso al centro dello studio piuttosto arrabbiato o, forse, più teso dei suoi precedenti colleghi. Maria De Filippi ha commentato così: “E’ inca**ato nero”. E a fargli eco, con lo stesso commento, è stato il collega Rudy Zerbi.

Sabrina Ferilli balla con il concorrente, ma avverte la giuria: “Non fatemi fare questa figura di me…”

Dato che il concorrente di turno, che ha deciso di far vedere come si balla la musica house, ha colpito tanto Rudy Zerbi, a Sabrina Ferilli ha chiesto di ballare insieme a lui; prima di accettare, però, ha voluto avvertire la giuria popolare di Tu sì que vales: “Non fatemi fare questa figura di me…”. I due hanno poi ballato deliziando con sonore risate il pubblico in studio.

Tu sì que vales, Teo Mammucari ironizza sul concorrente arrabbiato: “Ha questo entusiasmo…”

“Ha quest’entusiasmo, questa faccia sorridente” ha voluto ironizzare Teo Mammucari sul concorrente arrabbiato di Tu sì que vales, che ha ballato musica house anche insieme a Sabrina Ferilli. Si ricorda che questa sera sta andando in onda la quarta sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales.