X


Scene da un matrimonio finisce sabato: Anna Tatangelo torna nel 2022?

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio: quando finisce il programma condotto da Anna Tatangelo

Dopo diversi rimandi e cambi di programmazione Scene da un matrimonio ha finalmente visto la luce su Canale5. Lo storico programma Mediaset, condotto in passato da Davide Mengacci, è stato rivisitato per lasciare spazio ad Anna Tatangelo e alla sua prima prova da conduttrice. Prova che la Tatangelo ha dimostrato di aver portato a casa con buoni risultati. Ogni sabato, infatti, gli ascolti di Scene da un matrimonio conquistano quasi 2 milioni spettatori. Numeri buoni se si pensa alla fascia pomeridiana e soprattutto al fatto che si tratta di un programma non in onda da anni e che, dunque, ha bisogno di tempo per fare affezionare e fidelizzare i telespettatori di Canale5. Ma quando finisce Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo? Come si apprende da Tvblog, e dai relativi palinsesti natalizi Mediaset, l’ultima puntata di Scene da un matrimonio andrà in onda sabato 20 novembre.

Anna Tatangelo verso l’ultima puntata di Scene da un matrimonio: il programma di Canale5 tornerà nel 2022?

Adesso che Scene da un matrimonio si avvia alla conclusione i telespettatori si chiedono già se ci sarà una nuova stagione del programma. Una risposta ufficiale da parte di Mediaset ancora non c’è ma i risultati fanno ben sperare. Gli ascolti e il gradimento del web premiano Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo che, dunque, potrebbe tornare nell’autunno del 2022. Nonostante Anna Tatangelo abbia subito alcuni attacchi la cantante ha mostrato versatilità. Resta da capire però se la Tatangelo sarà disponibile a proseguire l’esperienza di Scene da un matrimonio con una nuova stagione.

Scene da un matrimonio, puntata di oggi: Anna Tatangelo incontra nuove coppie di sposi

L’appuntamento con Scene da un matrimonio è per oggi alle 14:10 su Canale5. Anche nella nuova puntata Anna Tatangelo incontrerà coppie di sposi e li seguirà da prima del fatidico sì alle emozioni successive.