X


Selvaggia Lucarelli fa arrabbiare Daniela Martani: “Sono stata calunniata”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli polemica

Daniela Martani furiosa con Selvaggia Lucarelli: “Sono stata calunniata”

Sabato pomeriggio Selvaggia Lucarelli è andata al Circo Massimo a Roma per intervistare i no vax e capire perchè continuano imperterriti a rifiutare di vaccinarsi. In queste ultime ore ha pubblicato tutto il reportage online. Al Corriere della sera Selvaggia Lucarelli ha parlato di questa sua inchiesta, asserendo di essere stata aggredita da molti facinorosi, tra i quali Daniela Martani: “Mi ha tirato una botta con una pigna…” A distanza di ore ecco che Daniela Martani si è difesa dalle accuse di Selvaggia Lucarelli, asserendo dapprima di non aver mai e poi commesso un gesto del genere, e successivamente ha annunciato di voler adire per vie legali nei suoi confronti (il post pubblicato su twitter è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Non c’è stata alcuna aggressione e la signora sarà denunciata per diffamazione aggravata e calunnia…”

Selvaggia Lucarelli attaccata da Daniela Martani: “Ha detto una bugia, sono intervenuta per sedare gli animi”

Daniela Martani ha poi pubblicato un altro post su twitter in cui ha spiegato cosa sarebbe davvero successo sabato scorso al Circo Massimo a Roma. In pratica l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha rivelato di essere intervenuta solo per sedare gli animi e di non aver mai alzato un dito nei confronti della signora Selvaggia Lucarelli, la quale è ai ferri corti con Morgan dopo il durissimo scontro di 10 giorni fa a Ballando con le stelle:

“L’aggressione con la pigna con cui stavo facendo giocare il mio cane, è una menzogna. Sono intervenuta per sedare gli animi…”

Insomma pare davvero che le intenzioni di Daniela Martani siano state malinterpretate. Selvaggia Lucarelli le risponderà per le rime?

Selvaggia Lucarelli accusa Daniela Martani, che si difende: “Il telefono l’ho colpito accidentalmente”

Successivamente Daniela Martani, sempre su twitter, ha confessato di aver colpito solo accidentalmente il telefono di Selvaggia Lucarelli:

“Aprendo le braccia ho toccato il telefono di quella persona completamente coperta, che poi si è rivelata essere Selvaggia Lucarelli…”

Una cosa pare essere sicuramente certa: si prospetta un lungo botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani, le quali hanno già litigato più volte in passato.