X


Soliti Ignoti, Carlo Verdone rimasto di sasso: finale amaro, Amadeus dispiaciuto

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Verdone Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, finale amaro per Carlo Verdone a Soliti Ignoti: Amadeus dispiaciuto

Il grande ospite vip di questa sera a Soliti Ignoti è stato il super attore Carlo Verdone, che ha avuto modo di giocare nel format presentato da Amadeus su Rai Uno. Il finale per Carlo Verdone è stato però amaro, visto che non è riuscito a portare a casa il goloso montepremi da 300.000 Euro. Evidente il senso di amarezza di Carlo Verdone, mentre non è stato da meno anche Amadeus che si è unito alla delusione del grande artista, andato molto vicino a strappare una vincita record. Amarezza sottolineata dalla reazione dell’attore, che ha chiuso la puntata con le mani nei capelli una volta accertatosi della conclusione amara:

Ce l’ho messa tutta, però dai ero arrivato agli ultimi due

ha affermato Carlo Verdone dopo la aver visto svanire il super montepremi da 300.000 Euro a Soliti Ignoti.

Soliti Ignoti, Amadeus colpito dal finale per Carlo Verdone: “Sono molto dispiaciuto”

Veder svanire il montepremi da 300.00 Euro è stata una mazzata non solo per Carlo Verdone, ospite della puntata odierna di Soliti Ignoti, ma anche per il padrone di casa Amadeus. Il prossimo conduttore del Festival di Sanremo ha manifestato così la propria amarezza dopo il triste esito finale: “Mi dispiace, ma ringraziamo comunque Carlo Verdone che è stato un grande protagonista. Va bene Carlo, sei stato bravissimo” – ha affermato Amadeus prima di ricordare il nuovo evento con protagonista proprio l’attore romano su Amazon Prime Video ovvero la serie Vita da Carlo – .

Carlo Verdone, la confessione sul passato: “Ho abusato di antidolorifici”

Nelle scorse ore Carlo Verdone (disponibile la sua scheda privata), è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata di Domenica In, dove si è reso protagonista di una confessione molto forte: “Ho abusato di antidolorifici quando ho avuto problemi alle gambe”.