X


Storie Italiane, inizio toccante oggi. Eleonora Daniele: “Addio a un amico”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 15 novembre

Eleonora Daniele, inizio di diretta toccante oggi a Storie Italiane: “Abbiamo perso un amico”

Non poteva non aprire la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 novembre 2021, ricordando Giampiero Galeazzi: Eleonora Daniele ha dedicato al giornalista sportivo scomparso venerdì un lungo spazio nel corso del quale sono intervenuti diversi volti del mondo dello spettacolo come Maria Teresa Ruta, Ivan Zazzaroni, Nadia Rinaldi e altri. “Era un nostro amico, abbiamo imparato a conoscerlo e a volergli bene anche grazie alle tante edizioni di Domenica In alle quali ha preso parte accanto alla sua amica di sempre Mara Venier” ha asserito Eleonora Daniele su Giampiero Galeazzi, anticipando:

Tra le 11.00 e le 11.30 in Campidoglio sarà allestita la camera ardente per l’ultimo saluto da parte di quanti gli hanno voluto bene e noi saremo lì.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il commovente ricordo di Giampiero Galeazzi: “Non era solo un cronista”

Giampiero Galeazzi non è stato solo un cronista sportivo ma un uomo che ha messo il cuore nella sua carriera ma anche nei rapporti umani. Era un vero e proprio fuoriclasse” ha detto inoltre Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane ricordando il collega morto venerdì.

Eleonora Daniele e l’omaggio a Giampiero Galeazzi a Storie Italiane: il video della commozione di Mara Venier

Dando il via ufficiale alla puntata di Storie Italiane di oggi, Eleonora Daniele, prima di far intervenire tutti i suoi ospiti, alcuni presenti in studio altri collegati da casa, ha mandato in onda il video del momento in cui ieri a Domenica In Mara Venier si è commossa ricordando il suo ‘Bisteccone’, come lo chiamava sempre affettuosamente. “Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero.