X


Storie Italiane, Maurizio Costanzo commosso: “In pochi erano come Galeazzi”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo Giampiero Galeazzi

Maurizio Costanzo ricorda Giampiero Galeazzi a Storie Italiane: “Pochi erano buoni come lui”

E’ il giorno della camera ardente, questa mattina il feretro di Giampiero Galeazzi è stato trasferito in Campidoglio a Roma, dove chi vorrà potrà regalare l’ultimo abbraccio al noto giornalista scomparso nei giorni scorsi. Nel corso della puntata mattutina di Storie Italiane, sono stati tanti i colleghi e amici del mondo dello spettacolo che sono intervenuti nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele per omaggiare e ricordare Giampiero Galeazzi. Uno di questi è stato il grande conduttore Maurizio Costanzo, che ha utilizzato parole speciali per il telecronista morto nei giorni scorsi. Le parole del marito di Maria De Filippi:

Era un grande giornalista sportivo, ma principalmente una gran bella persona. Ci sono tanti bravi giornalisti, ma brave persone no. Nel corso del 2010 abbiamo fatto insieme per la Rai i commenti da Piazza di Siena dei campionati mondiali di calcio e ci siamo divertiti molto. In quella occasione siamo diventati amici

Giampiero Galeazzi, Maurizio Costanzo confessa: “Ecco cosa ho fatto quando ho saputo che stava male”

Intervenuto nel corso della puntata di Storie Italiane Maurizio Costanzo ha espresso tutto il proprio dolore per la perdita del collega e amico Giampiero Galeazzi. Il conduttore del Maurizio Costanzo show ha rivelato quali siano stati i suoi primi movimenti dopo essere arrivato a conoscenza della malattia di Giampiero Galeazzi: “Appena ho saputo che stava male ho chiesto subito informazioni, in passato aveva partecipato a dei miei programmi, mi feci dare notizie da Simona Rolandi circa un anno e mezzo fa”.

Giampiero Galeazzi ricordato da Maurizio Costanzo e colleghi: in corso la camera ardente

L’Italia si ferma per salutare Giampiero Galeazzi. Tra i tanti colleghi che hanno voluto ricordare il giornalista abbiamo visto anche Simona Ventura e Mara Venier oltre a Maurizio Costanzo, unite ovviamente a tanti altri. Oggi a Roma è aperta la camera ardente, già presa d’assalto da tanti fan di Galeazzi.