X


Giampiero Galeazzi morto, Simona Ventura si commuove: “Ricorderò tanti momenti”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Giampiero Galeazzi morto, Simona Ventura si commuove sui social: “Ricorderò tanti momenti”

Anche Simona Ventura ha ricordato con grande dispiacere il tanto compianto Giampiero Galeazzi, giornalista e telecronista sportivo che ieri ci ha lasciati all’età di 75 anni. Da anni Giampiero Galeazzi lottava con una forma acuta di diabete ed erano ormai due anni che il bravissimo e tanto amato giornalista mancava dal piccolo schermo. Tantissimi ex colleghi hanno voluto dedicare un ricordo o semplicemente un pensiero per Bisteccone, così era soprannominato da tutti Giampiero Galeazzi. Tra i conduttori intervenuti su Instagram non è mancata dunque Simona Ventura, che si è così espressa in preda alla commozione:

Sono tanti i momenti che mi ricorderò per sempre. Dai tanti campionati vissuti insieme alle Olimpiadi di Barcellona, dove mi divertivo, estasiata, dei tuoi racconti e dei dietro le quinte dello sport. Avercene oggi di inviati come te! RIP. Giampiero Galeazzi, lo sport in tv ti deve tantissimo

Simona Ventura ricorda Giampiero Galeazzi: i follower della conduttrice si uniscono al cordoglio

Ovviamente in poche ore il post pubblicato su Instagram da Simona Ventura ha fatto il giro del web e sono tantissimi anche i follower della stessa conduttrice accorsi a commentare lo scatto. Non sono mancati inoltre commenti illustri, con altri personaggi del mondo dello spettacolo come la presentatrice Roberta Capua, l’ex naufrago Ubaldo Lanzo e Paola Caruso, che hanno lasciato un ricordo sotto il post pubblicato sui social da Simona Ventura. Enorme anche l’ondata di affetto dei fan, che hanno ricordato Giampiero Galeazzi dopo la sua morte con tanti messaggi di cordoglio per la famiglia.

Morte Giampiero Galeazzi, Antonella Clerici provata: le parole sui social

In seguito alla scomparsa di Giampiero Galeazzi non poteva mancare un pensiero anche da parte di Antonella Clerici, intervenuta su Instagram per omaggiare la memoria di Bisteccone: “Ciao Giampiero, ora ritroverai Tosatti lassù”.