X


Striscia, Sergio Friscia confessa: “I miei genitori erano preoccupati”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sergio Friscia confessione intima

Sergio Friscia sul suo passato rivela: “I miei genitori erano preoccupati. Avrebbero voluto per me un posto sicuro”

Ora conduce ogni giorno Striscia La Notizia con il collega e amico Roberto Lipari, ma prima di arrivare così in alto Sergio Friscia ha fatto i lavoro più disparati, mantenendosi da solo e credendo sempre in ciò che avrebbe voluto fare: lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha confessato Sergio Friscia sul suo passato durante un’intervista al settimanale DiPiù Tv:

“I miei genitori erano davvero preoccupati. Avrebbero voluto per me un posto sicuro, e per non pesare su di loro facevo altri lavoretti”.

Striscia La Notizia, Sergio Friscia: “Io e Roberto Lipari abbiamo una scaletta, ma improvvisiamo”

E una delle cose più piacevoli di Striscia La Notizia è vedere l’intesa tra Sergio Friscia e Roberto Lipari, che si conoscono da anni e sono grandi amici, oltre che colleghi. Sono stati entrambi inviati di Striscia prima di approdare dietro al bancone, con le veline, il pubblico e tutto il resto. “Io e Roberto abbiamo una scaletta, un copione, ma improvvisiamo scambiando battute. La mia palestra è stata fare l’animatore turistico” ha confessato Sergio Friscia.

Sergio Friscia: “Ho ricevuto tante porte in faccia, poi mi scelse Gianni Boncompagni”

“Ho ricevuto tante porte in faccia” racconta Sergio Friscia, ora conduttore di Striscia La Notizia (ha fatto una battuta sul suo fisico), “ma poi mi scelse Gianni Boncompagni per Macao”. Poi ha fatto fiction di successo come Squadra Antimafia e Il capo dei capi, fino ad approdare a Mezzogiorno in Famiglia con l’amico Amadeus dove è rimasto per dieci anni. Lui sa che suo padre sarebbe stato molto orgoglioso di lui, tanto che gli ha fatto da agente per anni e lo ha seguito per tutta l’Italia.