X


Tommaso Zorzi sul suo addio a Mediaset: “Non mi sarei sentito a mio agio”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e il suo addio a Mediaset: “Non mi sarei sentito a mio agio a condurre un programma sulla Tv generalista”

Venerdì prossimo sulla piattaforma streaming di Discovery debutterà la prima edizione di Drag Race Italia. Nella giuria del programma ci sarà anche l’influencer Tommaso Zorzi, che dal momento in cui ha vinto il Grande Fratello Vip si è tolto parecchie soddisfazioni. Oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sul portale FanPage.it proprio per parlare di questa sua nuova avventura. Ad un certo punto il giornalista gli ha però chiesto il motivo per cui ha deciso di lasciare Mediaset per approdare a Discovery. E Tommaso Zorzi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto che al momento non si sarebbe sentito a suo agio a condurre un programma sulla Tv generalista:

“Ad oggi non mi sarei sentito a mio agio a condurre un programma sulla tv generalista perché mi rendo conto di parlare ad un pubblico che non è il mio…”

Tommaso Zorzi su L’Isola dei Famosi confessa: “E’ stata un’esperienza che mi è servita”

Successivamente il giornalista di FanPage.it ha chiesto a Tommaso Zorzi cosa gli ha lasciato l’esperienza come opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (subito dopo la sua vittoria del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è stato chiamato a fare l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi). E l’influencer, il quale è molto impaziente che inizi questa prima edizione di Drag Race Italia su Discovery Plus, ha risposto che l’esperienza a L’Isola gli è servita tanto per comprendere ancora meglio determinate dinamiche televisive:

“E’ stata un’esperienza che mi ha permesso di prendere dimestichezza con il mezzo televisivo…”

Parlando invece di Drag Race Italia Tommaso Zorzi ha poi anticipato che avrà un ruolo centrale, aggiungendo che questo sarà solo l’inizio di un lungo percorso che gli porterà a fare quello che vuole: “Magari a condurre un programma da solo in prima serata, ma prima devo fare gavetta…”

Tommaso Zorzi confessa: “Al Grande Fratello Vip mi sono esposto”

Tommaso Zorzi, sempre in questa intervista rilasciata al portale FanPage.it, ha anche dichiarato di non aver mai avuto paura di esporsi, anche su tematiche spinose. E Tommaso Zorzi ha tenuto questo atteggiamento anche nella scorsa edizione del GF Vip:

“Mi sono esposto, mi sono quasi beccato una querela dalla Cuccarini…”

Tommaso Zorzi è comunque molto soddisfatto di questa esperienza perchè è riuscito a farsi apprezzare dal grande pubblico per quello che è: “Sono riuscito a portare il Tommaso dei social in Tv…”