X


Tu sì que vales, Sabrina Ferilli cade! “Mi si è rotto il vestito” (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli cade Tu sì que vales

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli cade nel dietro le quinte: “Mi si è rotto il vestito”

Anche in questa puntata di Tu sì que vales la giudice popolare Sabrina Ferilli ha avuto la sua dose di spaventi con Giovannino, il piccolo personaggio che ogni sabato sera la tortura chiedendole oggetti o altro. Sabrina Ferilli lo ha rincorso e poi è caduta nel dietro le quinte davanti alle facce sbigottite dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Quando è rientrata in studio ha confessato: “Mi si è rotto il vestito” (il video della caduta è visibile al termine dell’articolo).

Sabrina Ferilli spiazza Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Potrei sempre morire”

Nel corso della puntata di questa sera di Tu sì que vales la giudice popolare Sabrina Ferilli è stata punzecchiata diverse volte da Maria De Filippi, sua grande amica. Prima con la complicità della madre e poi di Giovannino, che con i suoi scherzi tortura Sabrina Ferilli da quando è iniziata la trasmissione del sabato sera di Canale5. Prima di una sensuale esibizione, Maria De Filippi ha raccontato che la sua amica, quando deve lasciare Roma anche solo per pochi giorni, fa una cena di famiglia. La replica dell’attrice: “Potrei sempre morire, non si sa mai!”.

Maria De Filippi scherza con la madre di Sabrina Ferilli: “Due figli perfetti e poi una figlia così…”

Entrata l’Orchestra Casadei nello studio di Tu sì que vales il pubblico ha cantante e ballato le immortali musiche del liscio romagnolo, e si è divertita anche la madre di Sabrina Ferilli, poi presa da parte da Maria De Filippi: “Due figli perfetti e poi una figlia così…”.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/sabrina-e-il-piccoletto-dispettoso-secondo-incontro/