X


Unomattina in famiglia, Monica Setta soddisfatta: “Ripagata dal vostro affetto”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 8 novembre

Monica Setta ringrazia sui social: “Sacrifici ripagati dal vostro affetto”. La foto con la mamma Liliam

Ha scelto di ringraziare il suo pubblico condividendo una foto che la ritrae con la mamma Monica Setta, dopo un fine settimana molto intenso che l’ha vista come sempre alla conduzione di Unomattina in famiglia ma anche alla guida di Parla con lei su Isoradio. “E’ stato un weekend molto impegnativo ma il vostro affetto mi ripaga di ogni sacrificio” ha scritto nello stato della foto in questione, continuando: “Questa mattina piccola pausa per fare colazione con mia mamma prima di un’altra giornata piena di impegni”.

1mattina in famiglia, Monica Setta ringrazia per gli ascolti: “Programma che si conferma un grande successo”

“Grazie per gli ascolti di Unomattina in famiglia di ieri, che vola e si conferma ancora una volta un successo di Rai1″ ha scritto inoltre Monica Setta sui social, sottolineando anche i risultati ottenuti da Parla con lei, il programma che conduce in radio: “L’ultima puntata è stata tra le più scaricate” ha rivelato a tal proposito.

Unomattina in famiglia, weekend dedicato all’AIRC: Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli premiati dagli ascolti

Come le altre trasmissioni della Rai, anche 1mattina in famiglia ieri e l’altro ieri ha sostenuto la campagna di raccolta fondi per l’AIRC, con Monica Setta che ha raccontato la storia a lieto fine di Camilla, una ragazza che dieci anni ha affrontato e sconfitto il cancro. E gli ascolti, come anticipato sopra, hanno premiato il trio Monica Setta-Ingrid Muccitelli-Tiberio Timperi, con oltre il 21% di share sabato e quasi il 22% domenica.