X


Vanessa Incontra pronta per il ritorno di Zelig: “A Claudio Bisio devo tanto”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vanessa Incontrada confessione Claudio Bisio

Zelig nuova edizione, Vanessa Incontrada confessa: “A Claudio Bisio devo tanto”

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio dopo molti anni condurranno un programma insieme, si tratta della nuova edizione di Zelig che tornerà in onda su Canale5 dopo più di 10 anni. E stando alle dichiarazioni riportate su TvMia di questo atteso ritorno Vanessa Incontrada si dice entusiasta non solo per il programma ma anche perché torna a lavorare con un collega al quel è molto legata. L’attrice e conduttrice italo-spagnola su Claudio Bisio ha confessato:

“Ci siamo sempre voluti molto bene a lui devo tanto, mi ha insegnato tutto quello che sono oggi. All’epoca quando ci siamo conosciuti su questo palco io avevo fatto già diverse cose ma è stato Claudio ad aiutarmi tanto in questo lavoro.”

Vanessa Incontrada pronta per Zelig elogia Claudio Bisio: “Con lui mi sento a casa”

Vanessa Incontrada, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, ha continuato ad elogiare Claudio Bisio con cui tornerà a condurre la nuova edizione di Zelig. Ha ammesso che il loro rapporto va al di là di quello professionale, che si stimano e si vogliono molto bene tanto che entrambi hanno un ottimo rapporto con le famiglie reciproche. Vanessa Incontrada su Claudio Bisio ha rivelato:

“Con lui mi sento a casa. Saremo sempre una cosa sola è come se in qualche modo fosse stato il mio primo amore professionale.”

Anticipazioni nuova edizione di Zelig: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio pronti per la conduzione

La nuova edizione di Zelig prenderà il via giovedì 18 novembre su Canale5. Al timone ritorneranno i conduttori storici Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ed anche molti comici, che nel frattempo hanno visto le loro carriere decollare ritorneranno sul palcoscenico del teatro Arcimboldi di Milano: da Checco Zalone ad Ale e Franz; da Maurizio Lastrico ad Aldo, Giovanni e Giacomo e poi ancore Gioele Dix e Giuseppe Giacobazzi.