X


Verissimo, Tommaso Zorzi ammette: “Con Francesco Oppini non c’è più rapporto”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Verissimo
foto Tommaso Zorzi verissimo Oppini

Tommaso Zorzi a Verissimo fa chiarezza: “Con Francesco Oppini non c’è più rapporto”

E’ iniziata da poco una nuova puntata di Verissimo. E la trasmissione è iniziata subito con l’intervista a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, i quali hanno parlato della loro storia d’amore. Sul finire dell’intervista Silvia Toffanin ha voluto chiedere a Tommaso Zorzi oggi a Verissimo come sono adesso i suoi rapporti con Francesco Oppini, visto che girano tantissime voci di corridoio su un loro presunto screzio. E a questo punto Tommaso Zorzi, con un po’ di titubanza, ha rivelato che i rapporti si sono raffreddati già da diversi mesi:

“Di quest’amicizia rimane un bellissimo ricordo e una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato…Non rinnego nulla, ma purtroppo ad oggi non c’è più alcun tipo di rapporto tra noi…”

Verissimo, Tommaso Zorzi e il suo rapporto con Francesco Oppini: “Non c’è astio”

Successivamente Tommaso Zorzi ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha anche tenuto a fare un importante chiarimento, mettendo a tacere tutte le varie illazioni su un presunto screzio avuto con Francesco Oppini. In questa occasione infatti Tommaso Zorzi, che ha preferito dire addio a Mediaset per fare nuova esperienze televisive altrove, ha dichiarato che con Francesco Oppini non c’è nella maniera più assoluta alcun tipo di astio o rancore:

“Tra noi non c’è astio e non c’è rancore…Semplicemente non c’è più una quotidianità…Non ci sentiamo da questa estate…”

Tommaso Zorzi ha anche svelato che prima o poi farà una telefonata al figlio di Alba Parietti, aggiungendo che comunque ormai le loro strade si sono separate: “Non rinnego il bene che gli ho voluto e che ancora gli voglio…”

Tommaso Zorzi e la sua storia d’amore con Tommaso Stanzani a Verissimo: “Chi l’avrebbe mai detto”

Ovviamente Tommaso Zorzi a Verissimo ha anche parlato della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani al suo fianco oggi in studio. E su questa relazione che dura ormai da oltre 6 mesi, Tommaso Zorzi oggi a Verissimo non ha fatto mistero che mai avrebbe pensato di vivere un amore così intenso: “Chi l’avrebbe mai detto…Mi accorgo che siamo anche molto romantici…”