X


Al Bano e il suo dolore privato: “A Capodanno sento un grande vuoto”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Musica
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano e il suo dolore per il ricordo della mamma Jolanda: “A Capodanno senza di lei sento un vuoto enorme”

Anche Al Bano, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha scelto le pagine di DiPiù per condividere i suoi ricordi legati al Capodanno. Nello spazio a lui dedicato, il cantante di Cellino San Marco non ha nascosto di soffrire un po’ il primo giorno dell’anno, dato che sua mamma Jolanda, scomparsa quache anno fa, compiva gli anni proprio il 1° gennaio.

Da quando lei ha lasciato la vita terrena, ormai tre anni fa, a Capodanno sento un grande vuoto

ha confessato.

Al Bano e i suoi ricordi sul Capodanno: “Il più emozionante è quello in cui mia mamma ha assistito al mio primo concerto”

“I miei ricordi legati al Capodanno sono tanti, ma forse il più emozionante riguarda il primo concerto importante in cui ho invitato mia mamma. Era il 1967, ho invitato sia lei che mio papà a Lucca” ha dichiarato inoltre Al Bano, continuando:

Appena sono salito sul palco ho guardato mia madre tra il pubblico e le ho detto che quella serata era dedicata a lei, augurandole buon compleanno e buon anno.

Al Bano e il ricordo del suo Capodanno più bello: “Quella serata è stata di buon auspicio per me”

“Quel primo dell’anno a Lucca si è rivelato di buon auspicio perchè qualche mese dopo io, piccolo ragazzo di Cellino San Marco, ho partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo” ha poi concluso Al Bano, che stasera non sarà a Capodanno in musica essendo positivo al Covid.