X


All Together Now Kids, retroscena di Rita Pavone: “Ci hanno schiaffeggiato”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Musica
Foto Rita Pavone All Together Now

All Together Now Kids, Rita Pavone entusiasta dei concorrenti: “Ci hanno schiaffeggiato, che voci”

Va in onda domani, in prima serata, All Together Now Kids, alle 21:30 su Canale5. Si tratta di un appuntamento speciale che prende origine dal format originale di All Together Now ma con protagonisti i bambini. A condurlo ci sarà Michelle Hunziker e sarà presente anche la giuria. Quest’ultima sarà formata dagli stessi giudici di All Together Now. Tra loro ci sarà dunque Rita Pavone che, prima dell’evento, si è raccontata sulle pagine de Il Resto del Carlino. La cantante affiancherà dunque J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo, in una gara che sentirà molto meno il peso della competizione. Parlando dei piccoli concorrenti di All Together Now Kids Rita Pavone dice:

“Uno pensa ai bambini dello Zecchino d’Oro e invece questi ci hanno schiaffeggiato. Che voci, che presenza scenica”.

Rita Pavone confessa le somiglianze con i concorrenti di All Together Now Kids: “A 6-7 anni mi esibivo”

Appare entusiasta ed emozionata Rita Pavone di partecipare ad All Together Now Kids che vedrà esibirsi i bambini. D’altronde anche la cantante ha iniziato da piccola ad esibirsi e ad amare il centro della scena. Lo rivela proprio lei durante l’intervista al quotidiano Il Resto del Carlino. Qui la giudice di All Together Now dice:

“Avevo 6-7 anni e mi esibivo in casa. Mio padre diceva che era difficile farmi salire sul tavolo ma poi non volevo più scendere”.

La cantante racconta poi di aver avuto il suo debutto a 9 anni al Teatro Alfieri di Torino.

All Together Now Kids, Rita Pavone e i motivi del suo successo: “Non è ancora il momento di appendere le scarpe al chiodo”

Il successo di Rita Pavone, che vanta una lunghissima e ricca carriera, non accenna ad arrestarsi. Complice il carattere schietto e deciso, la voce importante e la lontananza dai gossip, la cantante continua ad essere molto amata dal pubblico. Sul motivo del suo successo Rita Pavone non ha dubbi: è perché lei canta! A tal proposito l’artista dice:

“Ognuno sa quando è il momento di appendere le scarpe al chiodo. Ma io, a 76 anni, penso che quel momento non sia ancora venuto”.

L’appuntamento è con la puntata magica di All Together Now Kids per domani sera, sabato 25 dicembre, alle 21:30 su Canale5.