X


All Together Now, Rita Pavone svela un retroscena: “Mi hanno preso in giro”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Musica
Foto Rita Pavone All Together Now

All Together Now stasera, il retroscena di Rita Pavone: “Quante volte mi hanno preso in giro dandomi della nana”

Tutto è pronto per la nuova puntata di All Together Now in onda stasera su Canale5 alle 21:20. Tra i giudici del game musicale c’è anche Rita Pavone, che per il secondo anno consecutivo siede in giuria. Un volto molto apprezzato dal pubblico e dal muro, anche se ad All Together Now Rita Pavone non risparmia, quando necessarie, critiche severe. Secondo la cantante, intervistata da Tele Più, le critiche hanno senso se sono costruttive. Lei, invece, ne ha subìte parecchie e anche feroci e che nulla avevano a che fare con la sua musica. Rita Pavone dunque racconta:

“Quante volte mi hanno preso in giro dandomi della nana? Beh, se essendo alta 1 metro e 53 centimetri ho venduto 50 milioni di dischi nel mondo chiassà quanti ne sarebbero stati se fossi 1 metro e 80”.

Rita Pavone sui concorrenti di All Together Now chiarisce: “Cerco di essere onesta”

I giudici di All Together Now sono certamente ben assortiti. E forse è proprio questa la chiave del successo di questa giuria. Tra loro Rita Pavone spicca per l’empatia con cui cerca di capire i concorrenti. Per la cantante e giudice di All Together Now se qualcuno merita la sua fiducia allora fioccano i punti. Ma se qualcosa non la convince non c’è bontà che tenga. A tal proposito Rita Pavone spiega:

“Cerco di essere onesta. Inutile inseguire dei sogni senza avere le carte in regola per realizzarli. E spiego sempre il perché dei miei giudizi”.

Poi Rita Pavone aggiunge che non concorda con chi oggi usa la frase che va tanto di moda “mi sei arrivato”. Secondo lei bisogna dare delle motivazioni concrete.

All Together Now, stasera la nuova puntata: Michelle Hunziker e i giudici pronti per la gara

L’appuntamento con la nuova puntata di All Together Now è, come sopradetto, per stasera, alle 21:20 su Canale5. I concorrenti di All Together Now sono sempre di meno e si affronteranno per continuare la scalata verso la vittoria. Con la conduzione di Michelle Hunziker, i giudici e il muro umano, il game musicale è pronto per un’altra serata all’insegna della musica e delle emozioni.