X


Anna Moroni torna a sorpresa a È sempre mezzogiorno! Antonella commossa

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Moroni e Antonella Clerici 6 dicembre

Anna Moroni ospite a È sempre mezzogiorno! Sorpresa in diretta per il compleanno di Antonella Clerici

Mai come oggi a È sempre mezzogiorno vi sono state così tante sorprese: nel giorno del cinquantanovesimo compleanno di Antonella Clerici, è infatti arrivata in studio Anna Moroni! Proprio così: Antonella Clerici, finita una manche del gioco telefonico, ha visto entrare in studio all’improvviso colei che l’ha affiancata per oltre quindici anni nelle cucine de La prova del cuoco, che considera una seconda mamma. Antonella è quindi corsa ad abbracciare Anna Moroni alla quale ha detto: “Sei venuta su a Milano per me? Ma dove ti avevano nascosta?!”. Emozionata, Anna Moroni ha dato il suo regalo ad Antonella: “Ti ho portato ciambelline e tozzetti” le ha detto.

Antonella Clerici emozionata per la sorpresa di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: “Strano messaggio stamattina…”

“Mi hanno fatta nascondere in un camerino lontano dallo studio” ha rivelato Anna Moroni ad Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Antonella, che a stento ha trattenuto le lacrime, ha quindi raccontato ai telespettatori: “Stamattina mi ha mandato un messaggio d’auguri molto strano, frettoloso. Di solito in occasioni del genere mi telefona…”.

Questa volta non mi ha chiamata perchè, essendo una chiacchierona, aveva paura che scoprissi la sorpresa!

ha poi aggiunto.

È sempre mezzogiorno: Anna Moroni e le altre sorprese in diretta per il compleanno di Antonella Clerici

Non solo Anna Moroni: a È sempre mezzogiorno oggi per il suo compleanno Antonella Clerici ha avuto in collegamento Carlo Conti che le ha fatto gli auguri dalla sua casa di Firenze e ha ricevuto in regalo simbolicamente una torta gigante dai protagonisti della trasmissione.