X


Antonella Clerici: “Che spavento!”, è successo a E’ sempre mezzogiorno

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, gaffe e paura a E’ sempre mezzogiorno: “Che spavento”, la conduttrice scambia due personaggi

Puntata come al solito molto seguita e sorprendente quella di E’ sempre mezzogiorno, in cui Antonella Clerici diverte e regala spensieratezza come ogni giorno intorno all’ora di pranzo. La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno oggi ha vissuto un attimo di forti emozioni, dovute allo scambio di due tra i personaggi e membri più divertenti del format, Alfio e Fulvio Marino. Il primo infatti si è presentato vestendo con il tipico outfit del panificatore e divo del programma di Antonella, che non ha nascosto il misto di stupore e spavento dopo aver visto Alfio in una veste innovativa:

Che spavento! Mamma mia ti giuro mi sono spaventata, ho detto cosa è successo a Fulvio Marino. Che colpo brutto è stato

le parole della Clerici che ha accolto in studio il reale Fulvio Marino arrivato con una corda ancora da sciogliere dopo un simpatico tentativo di sequestro.

Antonella Clerici resta a bocca aperta a E’ sempre mezzogiorno davanti a Federico Quaranta: “Ti odio”

Dopo la simpatica gag di Alfio e Fulvio Marino, la puntata di E’ sempre mezzogiorno è proseguita con un interessante collegamento di Antonella Clerici e il conduttore Federico Quaranta. Il presentatore si è collegato con Antonella Clerici con uno sfondo mozzafiato derivante direttamente da San Vito Lo Capo, in Sicilia: “Ti odio Fede, ti odio, saluto il mio amico Federico Quaranta che è in un posto meraviglioso, invitami prima o poi”.

Antonella Clerici scherza con Federico Quaranta a E’ sempre mezzogiorno: “Mi invitate quando lavoro”

Antonella Clerici, che si è imbarazzata in un episodio recente a E’ sempre mezzogiorno, oggi ha interagito in collegamento con Federico Quaranta direttamente da San Vito Lo Capo. La conduttrice ha chiesto a gran voce una vacanza nelle splendide zone siciliane, specificando però: “Mi invitate sempre quando lavoro”.