X


Antonella Clerici imbarazzata a È sempre mezzogiorno: “Mi vergogno quando…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici libro 15 dicembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici presenta il nuovo libro: “Mi vergogno quando promuovo le mie cose”

E’ in vendita il nuovo libro di Antonella Clerici, presentato nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, mercoledì 15 dicembre, non senza un po’ di imbarazzo: anche in passato Antonella non ha mai nascosto di trovarsi un po’ in difficoltà quando si tratta di sponsorizzare qualcosa fatto da lei, appunto come il libro in questione. “Mi vergogno un po’, lo sapete che per me è così quando devo promuovere le mie cose” ha perciò premesso, facendo poi vedere ai telespettatori il libro ‘A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi’.

Antonella Clerici e il nuovo libro di È sempre mezzogiorno: “Sarebbe un bellissimo regalo di Natale”

“Se vi piace, può essere un bellissimo regalo di Natale” ha detto subito dopo Antonella Clerici ai telespettatori di È sempre mezzogiorno, appunto facendo vedere loro il libro citato nel paragrafo precedente. “Mi vergogno quando propongo le mie cose, non ce la faccio, però è giusto far vedere il libro” ha asserito Antonella, con Cristina Lunardini che, intervenendo, ha precisato: “E’ un lavoro di tutta la squadra, di tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno.

Esatto, è frutto del lavoro di tutti, perciò se ci volete bene e vi va di fare un bel regalo, è un libro carino

ha poi concluso la conduttrice.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici fa un altro appello per Telethon e ricorda The Voice Senior

Più tardi, Antonella Clerici (che all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno ha fatto una riflessione sul 2021) ha invece lanciato ancora una volta un appello per Telethon, mentre a fine puntata ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento di dopodomani sera con The Voice Senior.