X


Antonella Clerici, copione fuori posto: imprevisto a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 2 dicembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il copione trovato fuori posto: “Scusate, qui non ci sono segreti”

Piccolo imprevisto all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: raggiungendo Chloe Facchini per la presentazione della prima ricetta, Antonella Clerici si è accorta di un copione lasciato da qualcuno sulla cucina. Dunque lo ha subito preso e tentato di nascondere ma, accortasi di essere stata inquadrata, ha voluto chiarire:

Chiedo scusa, qui non ci sono segreti. Qui abbiamo un copione, perchè a E’ sempre mezzogiorno c’è una grande organizzazione delle cose.

Dicendo ciò, come si nota nella foto in alto, ha fatto vedere ai telespettatori il copione in questione.

Antonella Clerici, chiarimento sul copione a È sempre mezzogiorno: “Non volevo far credere di aver nascosto qualcosa di segreto”

“L’ho detto perchè altrimenti sembra che io abbia tolto dalla cucina una cosa segreta… no, era solo il copione” ha concluso Antonella Clerici dopo il piccolo imprevisto a È sempre mezzogiorno, chiudendo l’involontario siparietto e dando la parola a Chloe per la presentazione della sua ricetta, un dolce nello specifico.
Antonella Clerici ha anticipato inoltre che quella di È sempre mezzogiorno (sempre premiato in ascolti) che andrà in onda domani sarà una puntata ricca di premi, come accade ogni venerdì d’altronde.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda il ritorno di The Voice Senior: “Domani seconda puntata”

“Vi ricordo inoltre che domani sera andrà in onda la seconda puntata di The Voice Senior” ha detto infine Antonella Clerici ai telespettatori sempre all’inizio della diretta di oggi di È sempre mezzogiorno.