X


Antonella Clerici su The Voice Senior ammette: “Sento una certa responsabilità”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Musica
foto Antonella Clerici 3 dicembre

The Voice Senior, Antonella Clerici fa un’ammissione: “Sento una certa responsabilità”

Venerdì sera è andata in onda una nuova e avvincente puntata di The Voice Senior di Antonella Clerici. Proprio la popolare conduttrice ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero per parlare del suo show. Il giornalista le ha subito fatto presente che la scorsa edizione di The Voice Senior è stata un successo tale che nessuno se lo sarebbe mai aspettato. E Antonella Clerici ha subito rivelato che per tale ragione questa volta ha sentito maggiormente la responsabilità visto che ovviamente le aspettative sono state ben altre:

“Ho sentito un certo senso di responsabilità visto che le aspettative, ovviamente, sono state più alte attorno a noi…”

Antonella Clerici su Orietta Berti a The Voice Senior: “E’ tostissima”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto ad Antonella Clerici una sua opinione sulla nuova coach di The Voice Senior, Orietta Berti. E la popolare conduttrice, che ha detto la sua su Loredana Bertè, ha subito dichiarato che la new entry a The Voice Senior è una donna garbata, ma è anche molto tosta:

“E’ una donna gentile e garbata, ma al tempo stesso tostissima…”

Sempre su Orietta Berti a The Voice Senior, Antonella Clerici ha anche aggiunto che è perfetta nel ricoprire il ruolo di coach perchè è una grande intenditrice di musica: “E’ una grande intenditrice di musica e tecnica canora….”

Antonella Clerici pronta a sposare Vittorio Garrone? “Non ci pensiamo per il momento”

Il giornalista di Vero ha poi voluto cambiare totalmente argomento e chiedere ad Antonella Clerici se è pronta a fare il grande passo con Vittorio Garrone. E la conduttrice di The Voice Senior ha risposto che al momento non è nei loro piani: “Non ci pensiamo, almeno per il momento…Magari un giorno ci svegliamo e decidiamo di farlo…”