X


Bianca Guaccero, puntata ridotta di Detto Fatto: “Siete abituati alla pazienza”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto puntata ridotta oggi, Bianca Guaccero ammette: “Ormai siete abituati alla pazienza”

Non fanno più notizia i continui cambiamenti di orario di Detto Fatto con puntate ridotte o addirittura saltate totalmente. Ed anche oggi, mercoledì 15 dicembre, la puntata di Detto Fatto è stata ridotta iniziando con circa un’ora di ritardo ovvero anziché alle 15.15 alla 16.00 circa concludendosi poi alle 17.15. Il motivo del ritardo è l’aver dovuto lasciare spazio al Question Time con la diretta dal Parlamento. E Bianca Guaccero dunque sulle continue variazioni nel palinsesto di Detto Fatto ha ammesso sconsolata:

“Bisogna avere pazienza ma ormai siete abituati alla pazienza!”

Insomma per lasciare spazio a programmi sportivi e politici, Detto Fatto molto spesso subisce variazioni di orario.

Bianca Guaccero ironizza con Jonathan a Detto Fatto: “Oggi non piango”

Ieri Bianca Guaccero è scoppiata in lacrime ricordando un toccante aneddoto con il padre riguardante la sua infanzia. Oggi a Detto Fatto la rubrica di Jonathan era incentrata sui vip e sulla beneficenza fatta in silenzio e non pubblicizzata. E tra i vari personaggi noti si è ricordato anche Fabrizio Frizzi, conduttore amato e prematuramente scomparso su cui Bianca Guaccero ha speso solo parole di stima: “Era un signore anche a telecamere spente.” Tuttavia la conduttrice di Detto Fatto sul punto di commuoversi ha ironizzato con Jonathan:

“Ho già dato oggi non piango.”

Detto Fatto e gli ascolti non entusiasmanti: penalizzato dai continui cambi di orario?

Detto Fatto non viaggia più con gli ascolti altissimi degli altri anni, la puntata di ieri infatti ha totalizzato solo il 4% di share, ben lontano dai picchi del 7%-8% degli anni scorsi. Tuttavia, il motivo di tale risultato, secondo molti siti che si occupano di televisione, è largamente dovuto soprattutto ai continui cambi di orario e cambiamenti all’ultimo minuto nella programmazione di Detto Fatto che lo penalizzano.