X


Detto Fatto, Bianca Guaccero scoppia a piangere: “Ho troppa nostalgia”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto

Bianca Guaccero scoppia in lacrime a Detto Fatto: “Troppa nostalgia della mia infanzia”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, martedì 14 dicembre, Bianca Guaccero è scoppiata a piangere ripensando alla sua infanzia e soprattutto al suo papà. Nello specifico lo spazio ‘W la Rai’ di Jonathan Kashanian odierno è stato dedicato alle canzoni dell’infanzia e tra i vari è stata menzionata anche la canzone di Gianni Morandi ‘Sei forte papà’ e proprio ascoltando questo brano Bianca Guaccero non è riuscita a trattenere le lacrime e poi ha spiegato il motivo:

“Mi ricorda il periodo più bello della mia vita, quella sensazione di protezione che solo le spalle forti di un papà ti possono regalare. Di quello ho tanta nostalgia.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Mio padre per me è la mia vita”

A Detto Fatto Bianca Guaccero ha iniziato a piangere riascoltando la canzone suddette di Gianni Morandi perché appunto l’ha riportata alla sua infanzia ed al rapporto con il padre. E proprio sul genitore la conduttrice di Detto Fatto ha confessato con la voce poi rotta dal pianto:

“Mio padre per me è la mia vita”

I genitori della conduttrice vivono in Puglia e nella sua trasmissione più volte Bianca Guaccero ha rivelato di sentire molto la loro mancanza.

Detto Fatto, Jonathan ironizza con Bianca Guaccero: “Non hai paura di rovinarti il trucco”

Bianca Guaccero oggi ai telespettatori di Detto Fatto si è mostrata senza filtri confessando in lacrime i suoi ricordi d’infanzia con il padre. Jonathan l’ha elogiata ed alla fine ha concluso lo spazio cercando di alleggerire il clima nostalgico. “Non hai paura di piangere nonostante ti si rovina il trucco” ha ammesso Jonathan scatenando le risate anche della stessa Bianca Guaccero, la quale in una recente puntata di Detto Fatto ha avuto un imprevisto con un collegamento.