X


Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta: cos’è successo a Detto Fatto

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero scoppia in lacrime: ecco cos’è successo in diretta

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, mercoledì 8 dicembre, Bianca Guaccero è scoppia a piangere non riuscendo a trattenere le lacrime. Nel dettaglio la rubrica di Jonathan della giornata festiva di oggi è stata dedicata agli animali, amici a quattro zampe che quando si spengono lasciano attorno a loro un alone di tristezza e mancanza, difficilmente colmabile. Ospite della puntata è stata anche Chiara Giordano che ha raccontato un favola, che si può adottare anche agli adulti, su cosa succede quando gli animali muoio. E Bianca Guaccero dopo aver ascoltato questa toccante storia non è riuscita a trattenere le lacrime, come si può vedere dalla foto.

Bianca Guaccero non trattiene il pianto a Detto Fatto, Jonathan ammette: “Siamo tutti commossi”

In sintesi l’ospite di oggi di Detto Fatto, Chiara Giordano ha raccontato una storia seconda la quale quando un animale va nel paradiso degli animali e, qualora sentisse mancanza dei proprio padroni, fa sentire la sua presenza con un arcobaleno su un ponte, ed ecco perché quando muore un animale si dice Buon Ponte. La storia non solo ha fatto scoppiare a piangere Bianca Guaccero, che non è riuscita più a parlare, ma ha commosso tutti i presenti, tra cui anche Jonathan che con gli occhi lucidi ha ammesso:

“Siamo tutti commossi.”

Detto Fatto, Jonathan ironizza su Ballando con le stelle: “Dobbiamo andarci, si fidanzano tutti”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto non c’è stato spazio solo per le lacrime ma anche per le risate come quelle che ha scatenato Jonathan. Parlando di Ballando con le stelle e delle coppie che nascono nello show di Milly Carlucci, Jonathan ha ironizzato con Bianca Guaccero, che di recente ha fatto una triste confessione: “Dovremmo andarci anche noi, si innamorano tutti!”