X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una triste confessione: “Mi sento meno di tutti”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero oltre Detto Fatto, triste confessione sui social: “Spesso mi sento meno di tutti”

Bianca Guaccero è impegnata dal lunedì al venerdì alla conduzione di Detto Fatto ma quando non è impegnata in tv è molto attiva sui social. L’attrice e conduttrice pugliese, infatti, in queste ore ha condiviso foto e video sul suo profilo Instagram ma ha anche voluto fare una triste confessione privata:

“Spesso mi perdo, spesso mi sento meno di tutti ma poi basta veramente pochissimo per riaccendere tutto, basta sapere che per qualcuno il tuo sorriso è importante. Che tu sei importante. Non importa quanti, ma come.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero non è più single: mistero su chi è il nuovo fidanzato

Il post di Bianca Guaccero in poco tempo è stato sommerso dai like e commenti, la confessione sopra citata è stata accompagnata da una foto della conduttrice di Detto Fatto pensierosa. E tra i commenti alcuni le hanno fatto notare come appunto sembrasse triste e pensierosa ma Bianca Guaccero ha ammesso di essere invece semplicemente tranquilla e riflessiva e soprattutto non più sola. In una recente puntata di Detto Fatto, infatti, Bianca Guaccero ha annunciato di non essere più single ma di avere un nuovo fidanzato, tuttavia, ad oggi aleggia il mistero su chi sia questo misterioso fidanzato.

Detto Fatto non decolla negli ascolti: il programma di Bianca Guaccero rischia la chiusura?

Nella puntata di oggi di Detto Fatto è intervenuto Maurizio Costanzo che ha fatto un rivelazione su un grande presentatore scomparso. Il programma di Bianca Guaccero del pomeriggio di Rai2 non decolla negli ascolti, complice anche una programmazione ballerina con frequenti cambi di orario e puntate saltate. E proprio per questo in queste settimane si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile cancellazione di Detto Fatto nella prossima stagione televisiva, sarà davvero così?