X


Claudio Baglioni, bassi ascolti per Uà. Platinette: “Show senza scintilla”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Musica
Foto Claudio Baglioni show Uà

Claudio Baglioni non sfonda con Uà – Uomo di varie età. Platinette: “Gli manca la scintilla”

Lo show di Claudio Baglioni intitolato Uà – Uomo di varie età non è riuscito a sfondare dal punto di vista degli ascolti tv. Se da una parte Milly Carlucci con Ballando con le stelle continua ad avere successo nel sabato sera di Rai1, Uà con Claudio Baglioni si è dovuto accontentare del 14% di share. Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv ha rotto il silenzio:

“Show senza scintilla. Nonostante la squadra di ospiti non è riuscito a scatenare l’entusiasmo del pubblico”.

Uà – Uomo di varie età: “Claudio Baglioni? C’è un aspetto faticoso da affrontare” svela Platinette

Perché Uà – Uomo di varie età (questa sera andrà in onda l’ultima puntata) non ha avuto il successo che tutti si aspettavano? Oltre al fatto che, secondo il parere di Platinette, lo show appare privo di scintilla in grado di entusiasmare il pubblico, per quanto riguarda Claudio Baglioni “c’è un aspetto faticoso da affrontare” ovvero il fatto che da una parte ci sia “il suo supertalento musicale” e dall’altra “la sua ritrosia a lasciarsi andare” (a proposito della sua vita privata, la sua ex moglie ha confessato di volergli ancora bene). Ecco, quindi, che le battute scritte per lui, quando pronunciate, appaiono non proprio naturali e centrate.

Platinette commenta Uà – Uomo di varie età (Claudio Baglioni): “Il grande botto di pubblico non c’è stato”

“Il grande botto di pubblico non c’è stato” per quanto riguarda Uà – Uomo di varie età, dice Platinette. Peccato perché il talento di Claudio Baglioni è indiscutibile così come la ricchezza e la caratura del suo parterre di ospiti: da Giorgia a Eros Ramazzotti passando per Renato Zero.