X


Claudio Baglioni, rivelazione prima di Uà: riguarda il suo brano “Strada facendo”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Musica
Foto Claudio Baglioni show Uà

Claudio Baglioni pronto per Uà-Uomo di varie età: “Ecco qual è la canzone che intono più spesso”

Stando a quanto riporta il settimanale TvMia Claudio Baglioni di recente ha rivelato qual è la canzone che canta più spesso ai suoi concerti e che sicuramente riproporrà anche nello show di stasera Uà-Uomo di varie età in onda in prima serata su Canale5

“È Strada facendo del 1981 la canzone che intono più spesso perché parla del viaggio della mia vita”

ha ammesso il cantautore anche se di successi ne ha molti altri come Avrai, Questo piccolo grande amore e E tu come stai?.

Uà-Uomo di varie età, Claudio Baglioni anticipa: “Saranno serate ricche di ospiti e musica”

Da stasera Claudio Baglioni terrà compagnia ai telespettatori di Canale5 con tre serate evento dello show Uà-Uomo di varie età con il quale festeggia i 50 anni di carriera, e stando a quanto riporta TvMia, il cantante di recente ha fornito delle anticipazioni sullo show. Nel dettaglio, Claudio Baglioni, che di recente ha fatto una confessione, ha anticipato:

“Festeggio i cinquanta anni di carriera con uno spettacolo ricco di musica, ospiti, balli scenografie pazzesche. Ci saranno coloro che hanno segnato in un modo o nell’altro la mia esistenza. Con alcuni ho iniziato con gli altri sono cresciuto.”

Claudio Baglioni pronto a sfidare Milly Carlucci: chi vincerà la gara degli ascolti tra Ballando e Uà?

Questa sera andrà in onda la sfida tra Milly Carlucci e Claudio Baglioni, la prima puntata delle tre dello show evento di Canale5 Uà-Uomo di varie età si scontrerà infatti con l’ottava di Ballando con le stelle, chi vincerà la gara negli ascolti? L’appuntamento nel frattempo è per Uà alle 21.20 su Canale5 mentre lo show del sabato sera di Rai1 in cui i concorrenti si sfidano a colpi di passi di danza prenderà il via a partire dalle 20.30 circa.