X


Claudio Bisio, novità dopo Zelig: al via oggi la seconda stagione di Cops

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Bisio

Claudio Bisio dopo il successo di Zelig: arriva la seconda stagione di Cops

Il successo di Zelig è stato tanto inaspettato quanto travolgente grazie anche al ritorno in pista di una coppia formidabile come quella composta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Ma Claudio Bisio non si ferma qui, anzi, il 6 e il 13 dicembre su Sky Cinema Uno, Now e in streaming e on demand su Sky arriva la seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti, commedia poliziesca diretta da Luca Miniero. Il conduttore di Zelig in Cops interpreta il commissario Cinardi mentre la new entry Gaia Messerklinger è una vita e procuratrice al suo primo incarico.

Cops – Una banda di poliziotti 2, Claudio Bisio racconta: “Si ride e si spara di più”

Torna Cops – Una banda di poliziotti con un nuovo ciclo, sempre con protagonista Claudio Bisio, che interpreta il commissario Cinardi. Intervistato da TvBlog, Claudio Bisio racconta che “si ride e si spara di più. In Italia si fa meno cinema d’azione, una cosa rara per me, dato che in Cops ci sono inseguimenti”. Ha continuato dicendo che non si offende a essere definito un attore comico, anzi, si definisce lui stesso così.

Zelig torna nel 2022? Claudio Bisio e Vanessa Incontrada verso la riconferma

Un momento d’oro per Claudio Bisio: Cops 2, la serie di Tutta colpa di Freud e il successo di Zelig, che potrebbe tornare nel 2022. La gente aveva bisogno di ridere e i nuovi progetti di Claudio Bisio per il prossimo anno potrebbero riguardare non solo una seconda stagione di Zelig, sempre al fianco di Vanessa Incontrada, ma anche altre cose dove lanciare comici nuovi. Nel frattempo si gode il successo meritatissimo e l’affetto del pubblico che non è rimasto immutato, ma si è accresciuto anno dopo anno.