X


Detto Fatto, Bianca Guaccero avverte Jonathan: “Se lo fai me ne vado”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto studio Detto Fatto

Bianca Guaccero avverte Jonathan a Detto Fatto: “Se lo rifai me ne vado”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 16 dicembre, non poteva mancare la Discostar di Jonathan Kashanian questa volta dedicata a Massimo Ranieri. Nel programma di Bianca Guaccero, l’opinionista italo-israeliano ha rivelato aneddoti e retroscena privati e professionali del cantante napoletano quest’anno in gara al Festival di Sanremo 2022. Tuttavia non è mancato un simpatico siparietto, Jonathan si è voluto cimentare anche nel canto e ciò ha spinto Bianca Guaccero ad allontanarsi dallo studio, come si vede dalla foto in alto e ad avvertirlo:

“Se lo fai un’altra volta me ne vado”.

La conduttrice di Detto Fatto ha anche lanciato una frecciatina generica: “E forse per qualcuno sarà un bene.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero si allontana dallo studio. Jonathan fa un appello a Iva Zanicchi

E mentre Bianca Guaccero minacciava, in maniera ironica e scherzosa, di abbandonare Detto Fatto qualora Jonathan avesse nuovamente cantato, quest’ultimo ha chiesto aiuto ad una cantante che di intonazione e bel canto se ne intende eccome: Iva Zanicchi. A Detto Fatto, infatti, Jonathan ha lanciato questo appello a Iva Zanicchi:

“Iva ha detto che io so cantare benissimo… Iva difendimi, chiama in diretta”

Ed inoltre anche la cantante romagnola cosi come Massimo Ranieri sarà in gara nel prossimo Festival di Sanremo.

Bianca Guaccero dice la sua sui giovani di Sanremo: “Invidio un po’ la loro sicurezza”

Oggi a Detto Fatto ampio spazio ha avuto nella rubrica di Jonathan il Festival di Sanremo 2022, si è parlato degli artisti più veterani con lunghe e importanti carriere alle spalle come Iva Zanicchi e Massimo Ranieri anche di quelli più giovani. E su quest’ultimi Bianca Guaccero (che ieri ha fatto un’ammissione) ha ammesso: “Non ho la sicurezza di alcuni giovani un po’ li invidio ed un po’ penso che non so se sia un bene.”